~Xernas98 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Allora come penso alcuni di voi avranno letto in chat il mio problema è il seguente:Quanto dopo aver acceso il gioco e esservi "entrato" appena avvio il C-Gear mi compare il seguente messaggio:"Errore di comunicazioneriavviare la console"Comunque non mi spiego come mai questo problema prima non si verificava...e adesso appena connesso alla WI-Fi si verifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 che tipo di connessione hai? wep o wpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Hai la connessione wifi del Ds attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Allora uso una connessione alla quale si accede con una wirelles keyE il bottone della connessione wirelles è attivo...a e uso un 3DSCioè uso una chiave WPA2-PSK (AES) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Comunque non mi spiego come mai questo problema prima non si verificava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Cioè uso una chiave WPA2-PSK (AES)Uffa ma la gente non si legge mai le discussioni che parlano dell' argomento prima di postare?In pratica NON puoi collegarti con cassette DS se usi un protocollo WPA2 o simili. Devi accedere al pannello del tuo modem e cambiare con WEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Fallen, ti assicuro che uso una WPA2, e sia Pokémon Bianco che Pokémon Bianco 2 sul DSi mi vanno °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Fallen, ti assicuro che uso una WPA2, e sia Pokémon Bianco che Pokémon Bianco 2 sul DSi mi vanno °_°Ti connetti col router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sì, non chiedermi come, ma mi si connette, tramite router, tranquillamente... Se invece uso il DS Light mi connetto tramite un'access point secondario e uso la WEP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora non ho apportato nessuna modifica al gioco comunque se ci penso bene questo problema mi era già successo ma si era risolto...Uffa....Comunque, non proprio ora...Ma per caso potrebbe centrare anche un virus?Comunque vi avviso che prima andava a meraviglia!Non riesco a capire il perché ed ho già inviato una mail al supporto clienti di Pokèmon... spero che mi rispondano presto...Proprio non capisco, anche se questo problema si è presentato anche ad un mio amico e lui la risolto andando in un centro assistenza della Pokémon Company....Per favore sono disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Dal Dsi in poi si può usare la chiave WPA, ma fino al Light no. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Dimmi prima alcune cose:1. Che console hai?2. Te lo da mentre ti colleghi al Sincrogioco (o simili) o appena accendi il C-Gear?3. Ti da un messaggio di errore specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Dimmi prima alcune cose:1. Che console hai? --> 3DS2. Te lo da mentre ti colleghi al Sincrogioco (o simili) o appena accendi il C-Gear? --> la seconda3. Ti da un messaggio di errore specifico? --> Solo 'Errore di comunicazione riavviare la console' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 si esattamente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13718-risolto-quando-accendo-il-c-gear-il-gioco-si-blocca/Ergo, prova ad aspettare (lo avevi già visto questo topic?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Allora il problema è pittosto difficile da risolvere ma comunque l'avevo già letto quel topic... ma per caso potrebbe centrare anche un virus?Non so... anche se prima non mi dava questo errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Mi sembra inverosimile. Comunque prova a fare la scansione e a cancellare i file temporanei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Pardon in che modo?Formattando la console?Perché non so come si esegua una scansione...E se io eseguissi una formattazioneDevo aggiungere che il gioco è ORIGINALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Con programmi tipo CCleaner e fare una scansione col tuo antivirus. Comunque io ti consiglierei di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 va bene seguirò il consiglio...speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 no, però questo problema si verifica solo con questa versione perché su pokémon nero non mi da questo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ok... non sono riuscito a risolvere...Spero che riesca a risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Si può chiudere, Problema risoltoSi trattava della versione della console... ora che c'è la 6.0.0 funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Procedo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.