Vai al commento

Problema C-Gear

~Xernas98

Post raccomandati

Inviato

Allora come penso alcuni di voi avranno letto in chat il mio problema è il seguente:

Quanto dopo aver acceso il gioco e esservi "entrato" appena avvio il C-Gear mi compare il seguente messaggio:

"Errore di comunicazione

riavviare la console"

Comunque non mi spiego come mai questo problema prima non si verificava...

e adesso appena connesso alla WI-Fi si verifica...

Inviato

Allora uso una connessione alla quale si accede con una wirelles key

E il bottone della connessione wirelles è attivo...

a e uso un 3DS

Cioè uso una chiave WPA2-PSK (AES)

Inviato

On 29/04/2013 at 12:38, sergio ha scritto:

Comunque non mi spiego come mai questo problema prima non si verificava...

Inviato
  On 29/04/2013 at 12:51, sergio ha scritto:

Cioè uso una chiave WPA2-PSK (AES)

Uffa ma la gente non si legge mai le discussioni che parlano dell' argomento prima di postare?

In pratica NON puoi collegarti con cassette DS se usi un protocollo WPA2 o simili. Devi accedere al pannello del tuo modem e cambiare con WEP.

Inviato

Fallen, ti assicuro che uso una WPA2, e sia Pokémon Bianco che Pokémon Bianco 2 sul DSi mi vanno °_°

Inviato
  On 29/04/2013 at 20:42, Khaos ha scritto:

Fallen, ti assicuro che uso una WPA2, e sia Pokémon Bianco che Pokémon Bianco 2 sul DSi mi vanno °_°

Ti connetti col router?

Inviato

Sì, non chiedermi come, ma mi si connette, tramite router, tranquillamente... Se invece uso il DS Light mi connetto tramite un'access point secondario e uso la WEP

Inviato

Allora non ho apportato nessuna modifica al gioco comunque se ci penso bene questo problema mi era già  successo ma si era risolto...

Uffa....

Comunque, non proprio ora...

Ma per caso potrebbe centrare anche un virus?

Comunque vi avviso che prima andava a meraviglia!Non riesco a capire il perché ed ho già  inviato una mail al supporto clienti di Pokèmon... spero che mi rispondano presto...

Proprio non capisco, anche se questo problema si è presentato anche ad un mio amico e lui la risolto andando in un centro assistenza della Pokémon Company....

Per favore sono disperato!

Inviato

Dimmi prima alcune cose:

1. Che console hai?

2. Te lo da mentre ti colleghi al Sincrogioco (o simili) o appena accendi il C-Gear?

3. Ti da un messaggio di errore specifico?

Inviato

On 30/04/2013 at 16:34, Fallen` ha scritto:

Dimmi prima alcune cose:

1. Che console hai? --> 3DS

2. Te lo da mentre ti colleghi al Sincrogioco (o simili) o appena accendi il C-Gear? --> la seconda

3. Ti da un messaggio di errore specifico? --> Solo 'Errore di comunicazione riavviare la console'

Inviato

Allora il problema è pittosto difficile da risolvere ma comunque l'avevo già  letto quel topic... ma per caso potrebbe centrare anche un virus?

Non so... anche se prima non mi dava questo errore...

Inviato

Pardon in che modo?Formattando la console?

Perché non so come si esegua una scansione...

E se io eseguissi una formattazione

Devo aggiungere che il gioco è ORIGINALE

Inviato

Con programmi tipo CCleaner e fare una scansione col tuo antivirus. Comunque io ti consiglierei di aspettare ^^

Inviato

no, però questo problema si verifica solo con questa versione perché su pokémon nero non mi da questo problema...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...