Vai al commento

Problema C-Gear

~Xernas98

Post raccomandati

Allora come penso alcuni di voi avranno letto in chat il mio problema è il seguente:

Quanto dopo aver acceso il gioco e esservi "entrato" appena avvio il C-Gear mi compare il seguente messaggio:

"Errore di comunicazione

riavviare la console"

Comunque non mi spiego come mai questo problema prima non si verificava...

e adesso appena connesso alla WI-Fi si verifica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè uso una chiave WPA2-PSK (AES)

Uffa ma la gente non si legge mai le discussioni che parlano dell' argomento prima di postare?

In pratica NON puoi collegarti con cassette DS se usi un protocollo WPA2 o simili. Devi accedere al pannello del tuo modem e cambiare con WEP.

Link al commento

Allora non ho apportato nessuna modifica al gioco comunque se ci penso bene questo problema mi era già  successo ma si era risolto...

Uffa....

Comunque, non proprio ora...

Ma per caso potrebbe centrare anche un virus?

Comunque vi avviso che prima andava a meraviglia!Non riesco a capire il perché ed ho già  inviato una mail al supporto clienti di Pokèmon... spero che mi rispondano presto...

Proprio non capisco, anche se questo problema si è presentato anche ad un mio amico e lui la risolto andando in un centro assistenza della Pokémon Company....

Per favore sono disperato!

Link al commento

Dimmi prima alcune cose:

1. Che console hai? --> 3DS

2. Te lo da mentre ti colleghi al Sincrogioco (o simili) o appena accendi il C-Gear? --> la seconda

3. Ti da un messaggio di errore specifico? --> Solo 'Errore di comunicazione riavviare la console'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...