Ken Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Roxas0000 perde e deve aspettare una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Accettata la sfida di Paolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 mi prenoto per ora nick qui:Rainbow kyogrenick sull'arena:Rainbow the Surfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Markray e Rainbow Kyogre perdono e possono riprovare la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Quella che hai detto gg e poi ti sei disconnesso l' ho vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Quella che hai detto gg e poi ti sei disconnesso l' ho vinta? Ti ho già aggiunto alla lista delle persone certificate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Scusa Gimmy, possiamo rimandare a Martedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Scusa Gimmy, possiamo rimandare a Martedì? Va bene, orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 lo stesso se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Paolino_92 Perde e può riprovare tra una settimana!Typhlosion Perde e può riprovare tra una settimana!XXéne Perde e può riprovare tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ciao cheisoul ti sfido martedì alle 21 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nome sul forum: MarkrayNickname sull' Arena: Markrayorario nel quale siete disponibili per la sfida: domani alle 15:30metodo di sfida che preferite: sfida secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Gimmy possiamo lottare oggi o domani dimmi gli orari disponibili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ken possiamo lottare oggi o domani, dimmi tu l'orario. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fallen possiamo lottare oggi o domani, dimmi tu l'orario. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Forse dopo pranzo posso dirti un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Markray Vince il mio fiocco complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ti sfido oggi tra le 16:30 e le 17:30.Nick in Arena: DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ti sfido oggi tra le 16:30 e le 17:30. Nick in Arena: DarkZapdos Accetto, anche se, lo dico ora, potrei non esserci. Nel caso, dovrei avvisare prima. Gimmy possiamo lottare oggi o domani dimmi gli orari disponibili, grazie Va bene dopo Dark Zapdos? Altrimenti stasera... EDIT: DarkZapdos vince, complimenti! 2° EDIT: anche Typhlosion vince, complimenti anche a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nome sul forum: MarkrayNickname sull' Arena: Markrayorario nel quale siete disponibili per la sfida: domani alle 15:30metodo di sfida che preferite: sfida secca Se ci sei questa sera, altrimenti domani alla stessa ora. Fallen possiamo lottare oggi o domani, dimmi tu l'orario. Grazie Oggi alle 21 se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovrei, ti avverto alle 20:30 ok? EDIT: scusa ho un problema di rete, possiamo fare domani verso le 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Paolino perde e può riprovare la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crypta Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ti sfido domani alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ciao cheisoul ho perso contro fallen sicchè ti devo risfidare te lo faccio sapere domani quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ti sfido domani alle 15:00 Markray ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.