Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Se perdo contro qualche altro super4 devo risfidarti, giusto?Domanda, tanto per capire il funzionamento.Funziona davvero come ha detto Kaito?Giovedì 16 (oggi) alle 14.30 può andare? EDIT: cambio orario, dalle 16 in poi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Gente, riservate questo topic solo per le sfide D:, le domande in MP o nella discussione delle iniziative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Giovedì 16 (oggi) alle 14.30 può andare? EDIT: cambio orario, dalle 16 in poi va bene? Gente, riservate questo topic solo per le sfide D:, le domande in MP o nella discussione delle iniziative...Accetti la sfida alle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sì, accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti sfido io oggi alle 21, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Lucas_W non prima delle 17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non so se riesco ad esserci Se non mi vedi in Arena rimandiamo a data da destinarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti posso sfidare oggi alle 20:30?Nick arena: PMTyphlosionModalità sfida: singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 nick sul forum:Rainbow Kyogrenick sull' arena:Rainbow kyogre stasera alle 21:00partita secca...se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Va bene sfida accettata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Allora, va bene domani pomeriggio? Kaito alle 17 e Soul alle 18? Se è possibile il posto delle 17.00 di Kaito lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Accettata.Sì, devi aspettare una settimana e sì puoi sfidare gli altri super4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti sfido alle 17, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 purtroppo ho qualche problema dato che tra 5 minuti dovrei staccare... se riesco mi connetto altrimenti scegli un altro orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Se è possibile il posto delle 17.00 di Kaito lo prendo io Va bene, stavolta facciamo così, però cercate di avvisarmi prima, perché potrei non leggere in tempo.Kaito, dimmi tu un giorno e un orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Va bene, stavolta facciamo così, però cercate di avvisarmi prima, perché potrei non leggere in tempo.Kaito, dimmi tu un giorno e un orario!Certo, certo, hai ragione, ma ho visto che ti avanzava un buco comodo e l'ho preso Anche ora se vuoi, così se poi hai delle cose da fare hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 purtroppo ho qualche problema dato che tra 5 minuti dovrei staccare... se riesco mi connetto altrimenti scegli un altro orario!Nel mentre faccio Gimmy, allora!Se ti becco in Arena ti mando un MP, se non riusciamo vediamo la prossima settimana perchè domani inizio un week-end devasto dal quale potrei non tornare Ci aggiorniamo, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Complimenti a Lucas_W, che ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Complimenti a Lucas_W che vince il mio bel fiocchetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Domani dalle 17.00 se possibile. (o anche dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Domani dalle 17.00 se possibile. (o anche dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 La tua sfida è ACCETTATA, Typhlosion.La tua sfida è RIFIUTATA, Rainbow Kyogre. (leggi il topic: non accetto più di una sfida all' ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 DImenticavo Kaito vince il fiocco!Typhlosion invece perde e può riprovare tra una settimana!Maxer Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 cheisoul che ne dici stasera alle 20.45? nick in arena: Dial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Lo sfidate Dial perde e può riprovare tra una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.