LostDante Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Salve a tutti, poco fa ho aperto un pacchetto di fiamme oscure ed ho trovato Charizard Vmax, la carta però risulta rovinata, presenta una riga al centro come potete vedere dall'immagine allegata, sapete il motivo di questo? Non mi è mai successo, sapete anche se questo ne abbassa di parecchio il valore? Grazie. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Non so esattamente a cksa sia dovuto, ma temo sia un errore di stampa. Per curiosità, toccando quella linea si sente che è sbagliata anche la stampa a rilievo o è solo il colore? Purtroppo credo che il valore venga abbassato, perché è piuttosto evidente. Una volta ho comprato una carta con una piega al centro delle stesse dimensioni e l'ho pagata 5 euro invece che 25. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDante Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Ho pensato anche io ad un errore di stampa dato che era l'unica carta del pacchetto rovinata e sul retro di quella che toccava nella busta non c'è nessun segno. Al tatto risulta uguale al resto della carta, quindi son solo i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 22 ore fa, LostDante ha scritto: Salve a tutti, poco fa ho aperto un pacchetto di fiamme oscure ed ho trovato Charizard Vmax, la carta però risulta rovinata, presenta una riga al centro come potete vedere dall'immagine allegata, sapete il motivo di questo? Non mi è mai successo, sapete anche se questo ne abbassa di parecchio il valore? Grazie. Apri contenuto nascosto Sicuramente è un difetto di stampa, qualcosa deve averla rigata in fase di produzione Credo anche io che il valore si abbassi Purtroppo capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @LostDante hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.