Vai al commento



Domanda su carta nuova rovinata


Post raccomandati

Salve a tutti, poco fa ho aperto un pacchetto di fiamme oscure ed ho trovato Charizard Vmax, la carta però risulta rovinata, presenta una riga al centro come potete vedere dall'immagine allegata, sapete il motivo di questo? Non mi è mai successo, sapete anche se questo ne abbassa di parecchio il valore? Grazie.

Spoiler

P_20201019_223408.thumb.jpg.cb0bbd9cf14e3e57f4cd08c1526d025a.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so esattamente a cksa sia dovuto, ma temo sia un errore di stampa. Per curiosità, toccando quella linea si sente che è sbagliata anche la stampa a rilievo o è solo il colore?

Purtroppo credo che il valore venga abbassato, perché è piuttosto evidente. Una volta ho comprato una carta con una piega al centro delle stesse dimensioni e l'ho pagata 5 euro invece che 25. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato anche io ad un errore di stampa dato che era l'unica carta del pacchetto rovinata e sul retro di quella che toccava nella busta non c'è nessun segno.
Al tatto risulta uguale al resto della carta, quindi son solo i colori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LostDante ha scritto:

Salve a tutti, poco fa ho aperto un pacchetto di fiamme oscure ed ho trovato Charizard Vmax, la carta però risulta rovinata, presenta una riga al centro come potete vedere dall'immagine allegata, sapete il motivo di questo? Non mi è mai successo, sapete anche se questo ne abbassa di parecchio il valore? Grazie.

  Apri contenuto nascosto

P_20201019_223408.thumb.jpg.cb0bbd9cf14e3e57f4cd08c1526d025a.jpg

Sicuramente è un difetto di stampa, qualcosa deve averla rigata in fase di produzione

Credo anche io che il valore si abbassi

Purtroppo capita :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...