Tatsumi Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ciao a tutti, parto col dire che non so se sia la sezione corretta o meno, spero di sì Comunque come avrete intuito dal titolo, offro ben 19 codici del gioco di carte collezionabili online, in quanto non li utilizzo principalmente e non gioco online se non con switch. Quindi cercherei PP, doll oppure shiny che mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 26 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao a tutti, parto col dire che non so se sia la sezione corretta o meno, spero di sì Comunque come avrete intuito dal titolo, offro ben 19 codici del gioco di carte collezionabili online, in quanto non li utilizzo principalmente e non gioco online se non con switch. Quindi cercherei PP, doll oppure shiny che mi mancano. Per sapere, di che espansioni sono? :o Inoltre devo sapere se sono codici provenienti da bustine vere o dalla Newsletter.. se sono la prima posso pagare 0.10 PP a codice o ad un massimo di 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Sposto nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 17 minuti fa, Alexina ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie mille e scusami ahah 32 minuti fa, Mana ha scritto: Per sapere, di che espansioni sono? :o Inoltre devo sapere se sono codici provenienti da bustine vere o dalla Newsletter.. se sono la prima posso pagare 0.10 PP a codice o ad un massimo di 0.15 Provengono dalle bustine che ho comprato personalmente, e sono suddivisi in: 2 - non c'è scritto 2- sole e luna gioco di squadra 4- sole e luna eclissi cosmica 3- sole e luna sintonia mentale 1- sole e luna tempesta astrale 1- destino sfuggente 1- sole e luna legami inossidabili 2- spada e scudo (la prima esposizione uscita) 3- xy furie volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Grazie mille e scusami ahah Provengono dalle bustine che ho comprato personalmente, e sono suddivisi in: 2 - non c'è scritto 2- sole e luna gioco di squadra 4- sole e luna eclissi cosmica 3- sole e luna sintonia mentale 1- sole e luna tempesta astrale 1- destino sfuggente 1- sole e luna legami inossidabili 2- spada e scudo (la prima esposizione uscita) 3- xy furie volanti Quanto vuoi per tutto? Sto cercando di raggiungere 450 codici per il Supermegaultraesplosivotracotante spacchettamento (se ne ho di più tanto meglio ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 @Mana 3.5pp per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: @Mana 3.5pp per tutti? Andata! Ti mando i PP. Tu scrivi i codici in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Andata! Ti mando i PP. Tu scrivi i codici in MP! Scrivo subito, si può chiudere poi quando mana conferma tutto @Porygon-Z si può chiudere @Mana mi conferma che funzionano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.