Zimo999 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Salve ragazzi, in questo sito sono nuovo e, premetto che non capisco molto di pokemon ( sono qui proprio per affidarmi a voi), volevo chiedervi se sapevate cosa fossero queste carte? Grazie e buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Ciao @Zimo999! Ho spostato il topic nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zimo999 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @Zimo999! Ho spostato il topic nella sezione corretta. Grazie mille! Scusami per la sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 4 minuti fa, Zimo999 ha scritto: Grazie mille! Scusami per la sezione sbagliata Figurati, nessun problema! Qui dovresti trovare più agevolmente qualcuno che possa aiutarti. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 1 ora fa, Zimo999 ha scritto: Salve ragazzi, in questo sito sono nuovo e, premetto che non capisco molto di pokemon ( sono qui proprio per affidarmi a voi), volevo chiedervi se sapevate cosa fossero queste carte? Grazie e buona serata! Ciao, non sono carte pokemon, non quelle collezionabili perlomeno Forse è qualche gioco da tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zimo999 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, non sono carte pokemon, non quelle collezionabili perlomeno Forse è qualche gioco da tavolo Ah, capito, avevo infatti il dubbio, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 On 22/10/2020 at 20:44, Zimo999 ha scritto: Ah, capito, avevo infatti il dubbio, grazie mille! Hai altre domande a riguardo o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zimo999 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 18 ore fa, Alexina ha scritto: Hai altre domande a riguardo o posso chiudere? 18 ore fa, Alexina ha scritto: Hai altre domande a riguardo o posso chiudere? Niente volevo solo chiedere se potesse avere del valore ma giustamente non essendo carte da gioco collezionabili non credo che lo sappiate. Per il resto si, puoi chiudere tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.