MicheleFerracci Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ok, pensavo fossero un po' di più i non-leggendari esclusivi, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 22 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, pensavo fossero un po' di più i non-leggendari esclusivi, meglio così E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Meno male che su scudo c'è garchomp Io ancora non capisco se i leggendari si possono catturare più volte o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 On 25/10/2020 at 09:16, Luigi06 ha scritto: Meno male che su scudo c'è garchomp Io ancora non capisco se i leggendari si possono catturare più volte o no Li puoi ottenere una volta sola, se catturi il leggendario ma scegli un altro pokemon potrai ricatturare il leggendario in seguito se invece decidi di tenerlo allora (almeno per quello che si sa fin ora) non potrai ritrovarlo E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati