Geg86 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Almeno questa volta il misterioso di turno non è stato consegnato dal postino ma ha avuto una vera e propria questa E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ma sono a cattura certa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma sono a cattura certa? No non lo sono E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Carinissima sta quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Finalmente una bella quest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Carino il metodo per catturare keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 ah ecco a che servivano quelle impronte! Chissà se si possono sofresettare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ah ecco a che servivano quelle impronte! Chissà se si possono sofresettare! No sono shiny locked Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 chissà come mai hanno avuto un trattamento speciale rispetto agli altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
becoon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ma se ho per sbaglio sconfitto keldeo, posso ritrovarlo? avevo già sconfitto virizion per sbaglio ma, chiudendo il gioco (anche salvando), ritornava sempre fuori, mentre keldeo no, nonostante io abbia fatto 5 volte il curry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 carina ma io non so fare i curry buoni Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Domanda, a me sono apparse le impronte ma non Sonia, non ho avuto modo di parlarle e quindi non si trova in nessuna delle case, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati