Artista Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Come da titolo [CERCO] Regieleki in pokeball [OFFRO] Regidrago shiny Regidrago: L:71 abilità: Dragomascelle Masterball Natura: Furba livello Dynamax: 0 IVs: PS Stellare Attacco Stellare Difesa Notevole Att.Sp. Stellare Dif.Sp. Sufficiente Velocità Sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao! È necessario aggiungere anche le seguenti informazioni: Natura, AO, Livello Dynamax e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 20 ore fa, Artista ha scritto: Come da titolo [CERCO] Regieleki in pokeball [OFFRO] Regidrago shiny Regidrago: L:71 abilità: Dragomascelle Masterball Natura: Furba livello Dynamax: 0 IVs: PS Stellare Attacco Stellare Difesa Notevole Att.Sp. Stellare Dif.Sp. Sufficiente Velocità Sufficiente Ciao! Io ce l'ho se vuoi con le seguenti caratteristiche: Regieleki LV 70 in pokeball Abilità: transistor Natura: vivace Provenienza: rovine della scelta Set: elettrogabbia, elettrotela, extrapido, magnetescesa IV: normale/suf/stel/notv/stel/stel LV dymax:0 Fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 22 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao! Io ce l'ho se vuoi con le seguenti caratteristiche: Regieleki LV 70 in pokeball Abilità: transistor Natura: vivace Provenienza: rovine della scelta Set: elettrogabbia, elettrotela, extrapido, magnetescesa IV: normale/suf/stel/notv/stel/stel LV dymax:0 Fammi sapere se sei interessato si quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ti mando un messaggio con la pasw e ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Ti mando un messaggio con la pasw e ci sono anche ora finisco un raid e arrivo Scambio eseguito Si può chiudere @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.