sal1998 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spoiler Dopo aver catturato tutti e tre gli Spadaccini leggendari, compaiono delle altre impronte ed esce scritto 'C'è un indizio un pò insolito'; però poi non mi fa fare niente e l'impronta rimane dov'era. Se volete controllare se ne trova uscendo dalla Collina Dynalbero, andando sulla destra, nella discesa che porta nel lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 11 minuti fa, sal1998 ha scritto: Nascondi contenuto Dopo aver catturato tutti e tre gli Spadaccini leggendari, compaiono delle altre impronte ed esce scritto 'C'è un indizio un pò insolito'; però poi non mi fa fare niente e l'impronta rimane dov'era. Se volete controllare se ne trova uscendo dalla Collina Dynalbero, andando sulla destra, nella discesa che porta nel lago Piccola domanda Spoiler Come si ottengono gli spadaccini? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Piccola domanda Nascondi contenuto Come si ottengono gli spadaccini? Sono nell'ultravarco verde popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati