Leio99 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Salve a tutti! Come diversi utenti, sto cercando di completare il mio pokédex della Landa Corona. Mi servirebbero i seguenti pokémon: -Gible (se possibile, di alto livello, ma non è importante) -Regidrago (per registrarlo e prendere Regigigas) -Glastrier (solo per registrarlo) Nel caso di Regidrago, riconosco che ci vuole un po' di fiducia per lasciare un pokémon nelle mani di un altro allenatore per il tempo necessario a prendere Regigigas. In caso, vi posso dare un leggendario come "conferma", non saprei. Nel caso di Glastrier sono disposto a scambiare Spectrier (solo per registrarlo ovviamente, poi lo rivorrei indietro, e viceversa). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ci sono tutta la sera volendo, e da domani dalle 18 (circa) in poi. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ho risolto, potete chiudere «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.