Vai al commento

Nuove uscite 3DS?

Aurasphere

Post raccomandati

Cosa ne Pensate voi...? Io vorrei prendere il 3DS verso la fine di Maggio, ma ho paura che prima di Ottobre escono nuovi modelli (a sorpresa) e così il prezzo del 3DS normale e del XL si abbassino! Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne Pensate voi...? Io vorrei prendere il 3DS verso la fine di Maggio, ma ho paura che prima di Ottobre escono nuovi modelli (a sorpresa) e così il prezzo del 3DS normale e del XL si abbassino! Cosa ne pensate?

Link al commento

No non penso possa uscire una nuova console entro ottobre. Penso se ne sarebbe già  parlato se c'era qualche nuova console in arrivo. Probabile sarà  invece il ribasso del 3DS e del 3DS XL

Ps: il 3DS è ottimo. Però gli schermi del 3DS XL sono qualcosa di davvero faigo

Link al commento

Aspetta almeno fino la fine dell' E3, perchè in quel periodo molto probabilmente verra annunciato qualcosa di nuovo!

Io ho preso il 3DS alla fine di maggio di 2 anni fa, e dopo il periodo dell' E3 è uscito il 3DS di Zelda D:

Link al commento

Io ti consiglio di prendere un normalissimo 3DS ma che ha un difettuccio , praticamente il touch screen inferiore vendendo a contatto con lo schermo superiore lo riga ai lati dello schermo(superiore) poi non so se la Nintendo ha ricostruito il modello ! io te lo dico per esperienza cmq prendi il 3DS NORMALE fidati ! ^_^

Link al commento

Se hai qualche console vecchia che non te gusta io consiglierei di venderli per comprarti un 3dsxl ma se no il 3ds va bene uguale certo nn è lo stesso 3d quindi se ti vuoi gustare bene X e Y ti consiglierei di buttare via più cose!

Il problema è che con sta crisi fra poco manco il 3DS normale ho voglia di comprarmi XD

Se abbassano l'XL a 130 come il 3DS, ma certo che lo prendo LOL

Poi non ho neanche voglia di dare via il mio DS come una carta straccia che ancora funziona benissimo e non mi è caduto una volta! Per 40 euro preferisco tenermi il DS XD

Link al commento

Fai bene a tenerti il tuo caro DS, non ne vale la pena darlo indietro ;)

Comunque, ti suggerirei di aspettare la migliore offerta (anche su internet) per un 3DS XL. Più volte l'ho visto a 130-140! Se poi hai il caricatore del DSi va bene pure quello e nemmeno devi comprarlo :)

Se non hai fretta di comprarlo (Ottobre è lontano ancora!) aspetta qualche buona offerta del 3DS XL, ce ne sono! E magari chissà , con il tempo usciranno anche altri colori :D

Link al commento

Beh, ti consiglio se possibile di prendere il 3ds con Fire Emblem incluso, così hai sia un ds speciale che un fantastico gioco :th_sisi:

Si, ma che cosa brutta che il gioco sia installato. Era meglio se ci avessero messo la versione fisica.

Comunque, non credo che usciranno nuovi modelli, sarebbe troppo presto.

Link al commento

SI, ma che cosa brutta che il gioco sia installato. Era meglio se ci avessero messo la versione fisica.

Comunque, non credo che usciranno nuovi modelli, sarebbe troppo presto.

vero :/ ma lo avranno fatto per comodità  immagino.

comunque è altamente improbabile che escano altri 3ds speciali.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...