~Chari Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Buona sera,tutti saprete,o quasi,che a Milano l'11-12 maggio si svolgeranno i Campionati Italiani di Videogiochi e del GCC Pokémon presso il Mediolanum Forum,io stavo pensando di andarci insieme ad un mio amico,anche se so che non riuscirò ad ottenere grandi risultati per lo meno vivrò un'esperienza del tutto nuova!Prima di tutto mi piacerebbe sapere chi di voi pensa di partecipare,o perlomeno fare un salto senza iscriversi direttamente al torneo,secondariamente potreste darmi un link dove consultare il regolamento completo per questo tipo di eventi?Perchè su pkm.it ne ho trovato solo uno del 2011 e mi sembra un po' scarno visto che non erano elencati nemmeno pokèmon e strumenti non ammessi;grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io non partecipo ma non scoraggiarti, magari arrivi 1o! XDcomunque l'importante è sempre divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Infatti vado li solo per questo,non mi scoraggio,sono solo realista asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il regolamento dei Campionati Nazionali del 2013 dovrebbe essere questo.Peccato che non potrò venire a Milano, in quei giorni, sarebbe stato divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il regolamento dei Campionati Nazionali del 2013 dovrebbe essere questo.Peccato che non potrò venire a Milano, in quei giorni, sarebbe stato divertente.Grazie,pensavo fosse troppo corto per essere completo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 io ci sarò al 80% delle possibilità ....c'ero gia andato lo scorso anno e sono stato eliminato al terzo turno (maledetto tyranitar senza tuono)quest'anno speriamo in meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io penso di andarci, ma devo ancora sistemare il team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io ci andrò di sicuro! (Se vedrete una pazzoide che vi chiede di sfidarvi con un 3ds-Luigi version-, sono io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io parteciperò sicuramente (anche se non sono molto esperto in battling). Non vedo l' ora ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io probabilmente ci sarò. Dovremmo organizzare un raduno e incontrarci, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Io probabilmente ci sarò. Dovremmo organizzare un raduno e incontrarci, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.