Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Dall' 8 Gennaio scorso che me lo sto chiedendo ma quali giochi spin-off usciranno per X e Y: Pokepark 3, un altro Mystery Dungeon, Ranger 4 il 4 capitolo di Rumble, un nuovo Pinball, Snap, Link, Dash Stadium? O forse qualcosa di nuovo?Ora tocca a voi, dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Devono ancora uscire Pokemon X e Y. Pensiamo a quello, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Per me un Pokemon Ranger è un po' che non lo fanno e un Pokepark u.u Un Rumble non piu (per fortuna XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Secondo me uscirà un nuovo MD ( deve uscire! )Un nuovo Ranger non saprei, però comunque è probabile, dato che è da un po che non ne fanno uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E della nuova regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 E della nuova regione?Boh penso ricorderà parecchio la Francia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Secondo me uscirà un nuovo MD ( deve uscire! )Un nuovo Ranger non saprei, però comunque è probabile, dato che è da un po che non ne fanno uno nuovoAncora deve uscire "Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito", per il momento Basta! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ragazzi, cerchiamo di raggruppare in una discussione argomenti dello stesso ceppo logico, altrimenti ci si confonde.Vibrava, ti invito a creare una nuova discussione per quanto riguarda la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 ok, la creo subito!Ora potete dire le vostre sulla regione di X e Y sulla discussione apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ora potete dire le vostre sulla regione di X e Y sulla discussione apposita!Bene, grazie Vibrava!Spostati i messaggi riguardanti la regione nella nuova discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Spero facciano un nuovo pkmn ranger, fin'ora quella serie di spin off mi è piaciuta molto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io stra-voglio un pokèmon pinball uffaaaaaa!! :hg_ss_male: ho adorato quello di rubino e zaffiro e credo che con i due schermi starebbe benissimo, pensate poi in 3D *-* Poi sicuro ci sarà un nuovo pokémon ranger e per wii U vorrei un altro poképark e un capitolo come Colosseum e XD La tipologia stadium mi piace pure, ma alla lunga diventa noioso... Ah non mi dispiacerebbe un altro pokemon puzzle e secondo me non è detto che in futuro non esca un'altra versione di Pokémon mistery doungen con la sesta generazione Per finire potrebbero farne uno sul TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Cosa è il TCG? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Trading Card Game, cioè il gioco di carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non si sa ancora quasi niente su X e Y e giá pensiamo agli spin-off?Comunque, credo che faranno un nuovo Pokemon Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non si sa ancora quasi niente su X e Y e giá pensiamo agli spin-off?Noi siamo avanti u.u XDAh mi ero dimenticato di mettere anche un nuovo pokémon conquest ^_^ a me è piaciuto tantissimo *^* magari se uscisse in italiano sarebbe una comodità in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Noi siamo avanti u.u XDAh mi ero dimenticato di mettere anche un nuovo pokémon conquest ^_^ a me è piaciuto tantissimo *^* magari se uscisse in italiano sarebbe una comodità in più XD Pokemon conquest è il giapponese pokemon nobunaga, giusto? Anche per me prometteva bene però c'ho giocato due minuti, quindi non saprei valutarlo seriamente. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Noi siamo avanti u.u XDAh mi ero dimenticato di mettere anche un nuovo pokémon conquest ^_^ a me è piaciuto tantissimo *^* magari se uscisse in italiano sarebbe una comodità in più XDIo ci ho giocato in italiano grazie alla patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 secondo me faranno un nuovo pokemon ranger per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Pokemon conquest è il giapponese pokemon nobunaga, giusto? Anche per me prometteva bene però c'ho giocato due minuti, quindi non saprei valutarlo seriamente.Io lo adoro perché ha lo stesso stile di combattimento tattico di giochi come Fynal Fantasy Tactis, Disgea e Lumious Arc *^* Molto dipende se ti piace o meno questo tipo di battaglie simili agli scacchi ^_^Io ci ho giocato in italiano grazie alla patch :pikachu_but: e chi lo sapeva esistesse... vabe ha giovato al mio inglese u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Spero che per XY creino un nuovo spin of, tipo :Pokémon : Police Department : Team **** VS Mew ( o altro nome, pokemon leggendario e non)Pokémon : Dream CityPokémon : Super Star Poi bho, non me ne vengono + in mente. XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Spero Pokémon Ranger 4 per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.