Elsavi Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ciao a tutti mi mancano Palkia e Latias per catturare tutti i leggendari, ci sarebbe qualcuno con la versione di Pokemon Scudo in grado di aiutarmi con le avventure dynamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ho l'avventura di palkia, dimmi a che ora ci sei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 12 ore fa, RealTruth ha scritto: Ho l'avventura di palkia, dimmi a che ora ci sei domani Volendo anche subito adesso, oppure stasera alle 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 ora fa, Elsavi ha scritto: Volendo anche subito adesso, oppure stasera alle 21.30 Alle 21:30 è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raykerx Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Anche io sarei in cerca di latias, qualcuno ha l avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Latias trovato, mi manca solo Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Anche io sarei in cerca di Palkia.. Qualcuno stasera? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ho trovato Palkia, non sono riucito a catturarlo ma ho salvato l'ubicazione, se qualcuno deve catturarlo mi contatti in privato. La discussione può essere chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Chiudo come richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.