Nico93 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ciao, ma dopo che catturo un leggendario non c'è modo di ricatturarlo? Neanche se lo faccio sparire dal box? Il gioco salva automaticamente e non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 6 minuti fa, Nico93 ha scritto: Ciao, ma dopo che catturo un leggendario non c'è modo di ricatturarlo? Neanche se lo faccio sparire dal box? Il gioco salva automaticamente e non lo sapevo Non non c’è modo se non facendo il back up Spoiler https://www.pokemonmillennium.net/giochi/203206-esiste-un-modo-per-recuperare-il-salvataggio-precedente-in-pokemon-spada-e-scudo/ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Grazie, ormai è tardi, ho fatto altri salvataggi non sapendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Nico93 ha scritto: Grazie, ormai è tardi, ho fatto altri salvataggi non sapendolo Be’ puoi fare tanti back up finché non lo ritrovi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Sono infiniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xlele Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Anche stavo cercando qualcosa sull'argomento....quindi ad esempio se trovassi un lugia,lo catturo ,scelgo di portarlo via,non mi ricomparirà più,se invece lo catturo e non lo scelgo mi si potrà ripresentare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 ore fa, Nico93 ha scritto: Sono infiniti? Penso di sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 6 ore fa, xDiddyx ha scritto: Anche stavo cercando qualcosa sull'argomento....quindi ad esempio se trovassi un lugia,lo catturo ,scelgo di portarlo via,non mi ricomparirà più,se invece lo catturo e non lo scelgo mi si potrà ripresentare ? Se lo catturi lo puoi affrontare sempre ma scapperà appena lo batti, se invece lo dai alla ricercatrice lo puoi catturare di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 @Nico93 ciao! Ti serve altro o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.