HansPacejka Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Salve! Cerco qualcuno che mi aiuti a completare il pokedex, scambiandomi gli esclusivi di spada (bagon, omanyte), e a cui in cambio posso dare gli esclusivi di scudo (gible, kabuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ehi, sono sempre io Se entro le 18/18:30 non riesci a trovare qualcun altro, ci sono io. Il tempo di fare due uova. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 se ci sei ancora per lo scambio posso dari bagon, omanyte in cambio di gible, kabuto in più se hai il regi tipo elettro posso darti quello drago fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ragazzi ricordate di indicare le caratteristiche dei Pokémon (Livello e AO) in questa discussione prima di ogni scambio Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Erano un kabuto al 61 e gible al 63 con ao: Ranza, per un omanyte e bagon al 61 con ao: Ash. si puó chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.