Luky96 Inviato 29 ottobre, 2020 Inviato 29 ottobre, 2020 Ciao Ragazzi, cerco disperatamente un Lunala. Offro il mio Solgaleo! Livello: 53 AO: Luca Natura: Lesta Abilità: Metalprotezione Provenienza: Freezedale Livello Dynamax: 0 Ball: Poké Ball Grazie!!
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Inviato 29 ottobre, 2020 Ciao! Hai commentato nella discussione sbagliata (dedicata agli scambi evolutivi) e di conseguenza ho creato quest’altra dove viene esposta la tua richiesta. Sarebbe quindi necessario aggiungere le caratteristiche del tuo Solgaleo (Livello, AO, Natura, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Livello dynamax e PokéBall). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Luky96 Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Inviato 29 ottobre, 2020 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Hai commentato nella discussione sbagliata (dedicata agli scambi evolutivi) e di conseguenza ho creato quest’altra dove viene esposta la tua richiesta. Sarebbe quindi necessario aggiungere le caratteristiche del tuo Solgaleo (Livello, AO, Natura, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Livello dynamax e PokéBall). Scusami tanto avevo sbagliato! Ho provveduto ad aggiornare le info del mio Solgaleo, purtroppo non sono a conoscenza delle sue IV.
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Inviato 29 ottobre, 2020 14 minuti fa, Luky96 ha scritto: Scusami tanto avevo sbagliato! Ho provveduto ad aggiornare le info del mio Solgaleo, purtroppo non sono a conoscenza delle sue IV. Puoi controllarle cliccando sul tasto + dalla visualizzazione di Solgaleo nel Box. Ti basta riportare i vari giudizi per ogni statistica (Sufficiente, Eccellente, etc.) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.