Luky96 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ciao Ragazzi, cerco disperatamente un Lunala. Offro il mio Solgaleo! Livello: 53 AO: Luca Natura: Lesta Abilità: Metalprotezione Provenienza: Freezedale Livello Dynamax: 0 Ball: Poké Ball Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Ciao! Hai commentato nella discussione sbagliata (dedicata agli scambi evolutivi) e di conseguenza ho creato quest’altra dove viene esposta la tua richiesta. Sarebbe quindi necessario aggiungere le caratteristiche del tuo Solgaleo (Livello, AO, Natura, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Livello dynamax e PokéBall). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao! Hai commentato nella discussione sbagliata (dedicata agli scambi evolutivi) e di conseguenza ho creato quest’altra dove viene esposta la tua richiesta. Sarebbe quindi necessario aggiungere le caratteristiche del tuo Solgaleo (Livello, AO, Natura, Abilità, Regione di provenienza, IVs, Livello dynamax e PokéBall). Scusami tanto avevo sbagliato! Ho provveduto ad aggiornare le info del mio Solgaleo, purtroppo non sono a conoscenza delle sue IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 14 minuti fa, Luky96 ha scritto: Scusami tanto avevo sbagliato! Ho provveduto ad aggiornare le info del mio Solgaleo, purtroppo non sono a conoscenza delle sue IV. Puoi controllarle cliccando sul tasto + dalla visualizzazione di Solgaleo nel Box. Ti basta riportare i vari giudizi per ogni statistica (Sufficiente, Eccellente, etc.) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.