FnaTepig Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Salve a tutti, secondo voi uscirà il puzzle sul 3DS (pazzo x i pezzi) di pokémon X & Y?Secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non ho idea di cosa sia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Si di solito esce per tutti i giochi Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Cosa pazzo x i pezzi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Cosa pazzo x i pezzi ?Se parlavi con me:Si c'è quello di Mario Kart 7,Super Mario Land 3D,Fire Emblem,Zelda e altri.Eh? Un puzzle come videogame? Io non lo comprerei mai. :°DDany hai un 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Se lo fanno GameFreak si preparerà ad abbassare le saracinesche! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Penso di si :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma lui intende quei Puzzle che si ottengono spendendo le monete del 3DS. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Bhè, credo proprio di si, se lo hanno fatto per MD, e i vari eventi come per Genesect, penso proprio di si ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Penso di sì anche se a dire la verità non mi interessa se uscirà o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Nope.I puzzle di pazzi per i pezzi sono questi:[media]http://www.youtube.com/watch?v=7OYs4DxDbQMDei puzzle disponibili nel software preinstallato "Piazza StreetPass",la Nintendo distribuisce un pezzo di un nuovo puzzle ogni tanto e per completarlo devi usare le monete del 3DS che si ottengono facendo passi,2 monete = un pezzo di puzzle e puoi anche ottenere i pezzi attraverso gli incontri in streetpass. prendendo i pezzi che gli altri hanno ma che tu non hai e quando il puzzle é finito c'è un'animazione in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Secondo me si, visto che sicuramente venderà tantissime copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Mh... potrebbero farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 El Kun, no parlo con bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 speriamo...ho completato tutti gli altri se uscirà speriamo di finire pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Spero di sì,anche se sono quasi sicuro metteranno Xerneas e Yveltal come pokèmon :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.