Darki Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Avete già provato a giocare al doodle di Google in occasione di Halloween? Io l'ho trovato estremamente carino come gioco, quasi speravo ci fossero ancora più livelli! Se vi va postate qui sotto il vostro record, io lascio il mio sotto spoiler Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ma vedi te se mi devo fissare anche sui giochini dei doodle. Da pc, con mouse, questo è il massimo che riesco a fare. Spoiler Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Gioco molto carino, ma già dal terzo livello, usando il touchpad del portatile si fa dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 39 minuti fa, Lyndon ha scritto: Gioco molto carino, ma già dal terzo livello, usando il touchpad del portatile si fa dura Al 2º livello ho quittato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 38 minuti fa, Lyndon ha scritto: Gioco molto carino, ma già dal terzo livello, usando il touchpad del portatile si fa dura Spoiler https://postimg.cc/pmQxTBQj sono un po’ scarso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Io da pc mi sono arreso subito e sono andato sul cellulare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 giocato due volte... già troppe per i miei gusti... (da pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Giocato da PC, veramente carino ma ricorda un sacco un altro doodle, non so se è riproposto ma ho l'impressione che è lo stesso dello scorso halloween, o almeno sono livelli differenti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 C’è l’ho fatta! https://postimg.cc/rdKf9P0c Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Uhhh grazie per averlo postato, non penso lo avrei notato altrimenti ahah E' carinissimo e da cell sono riuscita a sconfiggere il "boss finale" UwU Ma soprattutto mi piacciono da matti i disegni/le animazioni e mi sono messa a cercare chi sono gli artisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Io da pc mi sono arreso subito e sono andato sul cellulare Lo avrei fatto anche io, ma il mio telefono fa così pena che non lo regge. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.