Wigglyspider Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Mi servirebbero heracross, kabuto, skrelp e gible, se servono gli esclusivi di spada li posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green_prince Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 3 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Mi servirebbero heracross, kabuto, skrelp e gible, se servono gli esclusivi di spada li posso scambiare se vuoi te li scambio io mi servirebbe Bagon. E far evolvere Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 37 minuti fa, Green_prince ha scritto: E far evolvere Porygon. Per gli scambi evolutivi è necessario utilizzare la discussione apposita Ricordatevi, inoltre, di indicare AO e Livello dei Pokémon scambiati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 23 minuti fa, Green_prince ha scritto: se vuoi te li scambio io mi servirebbe Bagon. E far evolvere Porygon. Tutti quanti? Comunque va bene, anche a me servirebbe porygon per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green_prince Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 1 ora fa, Wigglyspider ha scritto: Tutti quanti? Comunque va bene, anche a me servirebbe porygon per il pokedex Ok ho un porygon in più AO Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.