Vai al commento


Che ne pensate di Cambiaposto?


DomenicoDagos

Post raccomandati

Sembra un buon modo per buttare via un turno.

bè, non esattamente.

non ho mai verificato la cosa, ma supponiamo, in una lotta in triplo (obv, LOL), di rimanere con un solo pokèmon, ed è quello all'estrema destra.

ora, il pokèmon rimasto all'avversario è all'estrema sinistra.

tutti sanno che ci sono mosse che non arrivano così "lontano".

e quindi?

cambiaposto pare la soluzione, se il mio pokèmon a solo mosse a "corta gittata".

questa è solo una mia opinione, visto che non ho mai appurato cosa succeda quando ci troviamo in una situazione simile XD

inoltre, potrebbe essere usata da eventuali pokèmon elettro, che possono "scappare" da eventuali terremoti o geoforze provenienti dagli angoli del campo di battaglia, o per scambiare magmortar con vaporeon con assorbaqua quando l'avversario ci sta puntando contro sub.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ho visto un Gardevoir con Scambiaposto in doppio... e l'hanno utilizzato benino :).

Un buon modo per sorprendere l'avversario ma, obbiettivamente, niente di più.

Se la sai utilizzare bene o se ha un ruolo particolare nella propria strategia, è una mossa decente. Più in triplo che in doppio.

non ho mai verificato la cosa, ma supponiamo, in una lotta in triplo (obv, LOL), di rimanere con un solo pokèmon, ed è quello all'estrema destra.

Scambiaposto funziona solo se hai due Pokémon o più in campo (devi usarlo su un tuo Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, non esattamente.

non ho mai verificato la cosa, ma supponiamo, in una lotta in triplo (obv, LOL), di rimanere con un solo pokèmon, ed è quello all'estrema destra.

ora, il pokèmon rimasto all'avversario è all'estrema sinistra.

tutti sanno che ci sono mosse che non arrivano così "lontano".

e quindi?

cambiaposto pare la soluzione, se il mio pokèmon a solo mosse a "corta gittata".

questa è solo una mia opinione, visto che non ho mai appurato cosa succeda quando ci troviamo in una situazione simile XD

(a parte quello che ha detto cla) comunque mi riferivo alle double, visto che venivano menzionate nel primo post :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, non esattamente.

non ho mai verificato la cosa, ma supponiamo, in una lotta in triplo (obv, LOL), di rimanere con un solo pokèmon, ed è quello all'estrema destra.

ora, il pokèmon rimasto all'avversario è all'estrema sinistra.

tutti sanno che ci sono mosse che non arrivano così "lontano".

e quindi?

cambiaposto pare la soluzione, se il mio pokèmon a solo mosse a "corta gittata".

questa è solo una mia opinione, visto che non ho mai appurato cosa succeda quando ci troviamo in una situazione simile XD

inoltre, potrebbe essere usata da eventuali pokèmon elettro, che possono "scappare" da eventuali terremoti o geoforze provenienti dagli angoli del campo di battaglia, o per scambiare magmortar con vaporeon con assorbaqua quando l'avversario ci sta puntando contro sub.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle lotte in triplo in una situazione del genere avviene il cosiddetto "centramento", ovvero entrambi i Pokémon vengono spostati al centro. Poi, come è stato detto, la mossa non sarebbe utilizzabile.

aaah, capisco. grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...