Franzini Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Up Capodannale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Qui vendo codici Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Ok @Riolu007 Up 1 Gennaio 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Vuoi qualcosa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 On 1/1/2021 at 12:01, Riolu007 ha scritto: Vuoi qualcosa? Che hai? Up 2 giorni prima della Befana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 36 minuti fa, Franzini ha scritto: Che hai? Up 2 giorni prima della Befana! Guarda nel link. Ho anche carte rare e box. Decidi tu. Ti rimetto il link Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 @Kabe si può anche chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.