Vai al commento

cerco glastrier e heatran maschio

Astrid92

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, kingdom ha scritto:

@Astrid92 ciao, ho unito a questo topic la tua richiesta di Heatran maschio. Nel caso ti servano altri Pokémon puoi modificare questa discussione se ancora aperta, piuttosto che crearne di nuove :) 

Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere 

Inviato
1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere 

Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale

(Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio)

Inviato
50 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale

(Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio)

io non ho scelto nessun pokemon. sono uscito dal gioco e rientrato. regileki c'è l'hai 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...