Astrid92 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 io ho già l'altra versione e vorrei anche quella di ghiaccio. grazie Quanto ad Heatran, io ieri ho fatto le avventure dynamax e l'ho beccato femmina e sono dovuto uscire. se nel caso lo trovassi di nuovo femmina, qualcuno me lo potrebbe dare maschio per favore. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 @Astrid92 ciao, ho unito a questo topic la tua richiesta di Heatran maschio. Nel caso ti servano altri Pokémon puoi modificare questa discussione se ancora aperta, piuttosto che crearne di nuove Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: @Astrid92 ciao, ho unito a questo topic la tua richiesta di Heatran maschio. Nel caso ti servano altri Pokémon puoi modificare questa discussione se ancora aperta, piuttosto che crearne di nuove Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale (Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 50 minuti fa, Sabry ha scritto: Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale (Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio) io non ho scelto nessun pokemon. sono uscito dal gioco e rientrato. regileki c'è l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Adesso, Astrid92 ha scritto: io non ho scelto nessun pokemon. sono uscito dal gioco e rientrato. regileki c'è l'hai Allora dovresti ritrovarlo ma la prossima volta scegli un pokemon non uscire così tanto non serve a nulla No, non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 49 minuti fa, Sabry ha scritto: Allora dovresti ritrovarlo ma la prossima volta scegli un pokemon non uscire così tanto non serve a nulla No, non lo ho al massimo non esco e scelgo un altro pokemon che ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 ho trovato heatran maschio e si può chiudere visto che su glistier c'è un altra mia discussione. controlla ma pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 No, ho unito le due discussioni quindi se non hai trovato Glastrier è ancora necessario utilizzare questa Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.