Vai al commento


cerco glastrier e heatran maschio


Astrid92

Post raccomandati

io ho già l'altra versione e vorrei anche quella di ghiaccio. grazie 

 

Quanto ad Heatran, io ieri ho fatto le avventure dynamax e l'ho beccato femmina e sono dovuto uscire. se nel caso lo trovassi di nuovo femmina, qualcuno me lo potrebbe dare maschio per favore. grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrid92 ciao, ho unito a questo topic la tua richiesta di Heatran maschio. Nel caso ti servano altri Pokémon puoi modificare questa discussione se ancora aperta, piuttosto che crearne di nuove :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, kingdom ha scritto:

@Astrid92 ciao, ho unito a questo topic la tua richiesta di Heatran maschio. Nel caso ti servano altri Pokémon puoi modificare questa discussione se ancora aperta, piuttosto che crearne di nuove :) 

Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

Su heatran che lo catturato prima che uscissi, lo posso riprendere. Sono uscito praticamente dalla scelta del pokémon. Però tra i miei pokémon che ho non c'è quindi in teoria lo posso riprovare a prendere 

Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale

(Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il leggendario della tana si può ritrovare finché non lo scegli di tenere se scegli di tenere un altro pokemon il leggendario è rincontrabile e lo sarà finché non lo scegli nella schermata finale

(Heatran ti andrebbe bene anche proveniente da Go? Nel caso vedo se lo ho maschio)

io non ho scelto nessun pokemon. sono uscito dal gioco e rientrato. regileki c'è l'hai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

io non ho scelto nessun pokemon. sono uscito dal gioco e rientrato. regileki c'è l'hai 

Allora dovresti ritrovarlo ma la prossima volta scegli un pokemon non uscire così tanto non serve a nulla 

No, non lo ho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho unito le due discussioni quindi se non hai trovato Glastrier è ancora necessario utilizzare questa :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...