Mr.Sparkling Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Sarò sintetico: meglio corpofunesto o testadura per un Marowak di Alola? In quanto al moveset, cosa mi consigliate? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 12 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sarò sintetico: meglio corpofunesto o testadura per un Marowak di Alola? In quanto al moveset, cosa mi consigliate? Testadura come abilità Come moveset: Fuococarica (STAB fuoco e grazie a Testadura non subisce il contraccolpo), Ossotetro (STAB spettro), Terremoto e come quarta mossa hai tanta scelta, ma io metterei Breccia tanto per coverage. Inoltre non l'hai chiesto, ma come strumento deve avere assolutamente l'Ossospesso dato che gli raddoppia l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 21 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Testadura come abilità Come moveset: Fuococarica (STAB fuoco e grazie a Testadura non subisce il contraccolpo), Ossotetro (STAB spettro), Terremoto e come quarta mossa hai tanta scelta, ma io metterei Breccia tanto per coverage. Inoltre non l'hai chiesto, ma come strumento deve avere assolutamente l'Ossospesso dato che gli raddoppia l'attacco Grazie, mi avevo in mente qualcosa di simile e mi hai chiarito le idee. Per l'ossospesso avevo già deciso di metterlo, lo trovo fondamentale per marowak. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 @Mr.Sparkling Si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 7 ore fa, Darki ha scritto: @Mr.Sparkling Si può chiudere? Certo, fai pure popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.