Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Buonasera a tutti! Mi stavo chiedendo: se inserissi la Micro SD della Switch nel mio computer, copiassi ed incollassi i dati di salvataggio in modo da averne una copia, sarebbe possibile o non si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 7 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Buonasera a tutti! Mi stavo chiedendo: se inserissi la Micro SD della Switch nel mio computer, copiassi ed incollassi i dati di salvataggio in modo da averne una copia, sarebbe possibile o non si può fare? Non è possibile in quanto i salvataggi rimangono dentro la console.. anche se provassi a copiarli risulterebbe esito negativo. L'unico modo di avere un salvataggio sicuro è quello del Backup di Nintendo Switch Online. Attenzione! Alcuni software non sono compatibili con i backup tra cui i titoli Let's Go! Spada e Scudo, Animal Crossing New Horizons.. la maggior parte dei titoli come BOTW è pienamente compatibile :o Non so se ci sono altri titoli non compatibili, nel caso mi informo! @Jek1996ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Non è possibile in quanto i salvataggi rimangono dentro la console.. anche se provassi a copiarli risulterebbe esito negativo. L'unico modo di avere un salvataggio sicuro è quello del Backup di Nintendo Switch Online. Attenzione! Alcuni software non sono compatibili con i backup tra cui i titoli Let's Go! Spada e Scudo, Animal Crossing New Horizons.. la maggior parte dei titoli come BOTW è pienamente compatibile :o Non so se ci sono altri titoli non compatibili, nel caso mi informo! @Jek1996ITA Erano proprio Spada e Scudo che mi interessavano. Molto bene, devo pregare che la Switch non abbia mai problemi Grazie mille, hai già risposto al mio dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Erano proprio Spada e Scudo che mi interessavano. Molto bene, devo pregare che la Switch non abbia mai problemi Grazie mille, hai già risposto al mio dubbio Volendo per non avere rischi di sorta, puoi farti l'abbonamento a Pokémon HOME, in questo modo avrai i tuoi Pokémon che hai catturato (oltre che quelli ottenuti nelle precedenti generazioni) al sicuro! Inoltre nel caso non dovessi aggiornarlo tra un po' di tempo, i Pokémon che sono al suo interno rimarranno "congelati" fin quando non lo aggiorni e potrai prenderli di nuovo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Volendo per non avere rischi di sorta, puoi farti l'abbonamento a Pokémon HOME, in questo modo avrai i tuoi Pokémon che hai catturato (oltre che quelli ottenuti nelle precedenti generazioni) al sicuro! Inoltre nel caso non dovessi aggiornarlo tra un po' di tempo, i Pokémon che sono al suo interno rimarranno "congelati" fin quando non lo aggiorni e potrai prenderli di nuovo :o Sì sì questo lo so, però mi dispiacerebbe molto perdere le mie 350 ore In ogni caso i Pokèmon evento e compagnia bella, sono tutti su Home ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì questo lo so, però mi dispiacerebbe molto perdere le mie 350 ore In ogni caso i Pokèmon evento e compagnia bella, sono tutti su Home ahah Capisco :/ Quello è il minimo in confronto a tutti i Pokémon che hai preso nel corso degli anni, anche per quelli competitivi, shiny, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Capisco :/ Quello è il minimo in confronto a tutti i Pokémon che hai preso nel corso degli anni, anche per quelli competitivi, shiny, ecc. Bé se ho da scegliere tra gli scenari peggiori, meglio perdere i dati ma avere tutti i Pokémon su Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Bé se ho da scegliere tra gli scenari peggiori, meglio perdere i dati ma avere tutti i Pokémon su Home Se ci sono altri dubbi al riguardo o hai un problema simile ti conviene parlarne qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Se ci sono altri dubbi al riguardo o hai un problema simile ti conviene parlarne qui :o Per il momento sono a posto così, era il mio unico dubbio al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Per il momento sono a posto così, era il mio unico dubbio al momento Dunque è possibile chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 12 ore fa, kingdom ha scritto: Dunque è possibile chiudere la discussione? Sì sì certo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.