Yamiso Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Io voglio pokemon edizione speciale Magikarp e pokemon edizione speciale zubat E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 (modificato) Pokèmon Let's Go Noibat Modificato 14 novembre, 2020 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 (modificato) Pokemon Snap, silhouette oscurata di un inedito Pokemon misterioso e trailer di un minuto dei Remake di 4° gen. Modificato 17 novembre, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 va bene tutto ma remake x favore no grazie! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garro88 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Si si belli, ma io sto ancora aspettando Magikarp Jump 2! A parte tutto, onestamente, negli anni ho cominciato a non aspettarmi nulla da Game Freak. Molto probabilmente potrebbe essere finalmente la volta buona per dei remake di Sinnoh, ma sicuramente tireranno fuori qualche altra cosa dal cilindro, qualcosa che nessuno di aspettava, ma che nessuno ha mai richiesto (es. Pokemon Unite). Vedremo a Febbraio, quando ci saranno presumibilmente una serie di annunci. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 (modificato) Per le carte faranno qualcosa di sicuro. New Pokemon Snap e Pokemon Unite usciranno sicuro verso giugno il primo, marzo il secondo. Ranger e Colosseum? Dubito. Io spero ancora nei remake di DP. I Let's go è quasi impossibile che escano. Una mobile? Sleep forse ma spero di no e che continuino a supportare cafè mix. Un detective Pikachu potrebbe starci ma non so. Coi cinema chiusi non faranno uscire mai un super film per questioni di marketing. Il 3° DLC penso non lo faranno mentre per la 9a secondo me è troppo presto. Modificato 17 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Escluderei a priori la nona gen, è troppo presto e ci sono ancora le espansioni di Spada e Scudo, e in genere esce una nuova gen quando termina un ciclo di carte, ossia ogni tre anni. Una cosa che attendo è l'espansione Shiny Star Remake di quarta? Magari Let's go Johto? Non mi dispiacerebbe Tutte le cose tipo Pokemon Snap, Sleep, Cafè Mix e robe varie non mi interessano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Per la nona gen: è presto Un terzo dlc: mi piacerebbe ma non credo lo faranno Let's go 2: mi piacerebbe (il primo era carino e per lo sh il top!) Remake di quarta: molto probabile (ma non mi da impazzire come gen) Detective pikachu: carino, lo prenderei in teoria lo avevano annunciato ma poi non è finito nel dimenticatoio App mobile: vedrò che esce Secondo me o traghetteranno verso la nuova gen con il remake(o let s go) o con vari spinoff (detective+snap e un terzo) l unica è vedere che fanno ma devo dire taglio del dex a parte l ottava gen mi è piaciuta molto specialmente il secondo dlc che con la tana dynamax ha reso molto duraturo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Io mi aspetto che escano nuove carte Magari con un format diverso rispetto alle ultime 2/3 espansioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati