Essol Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 vorrei dei consigli su questo team perchè sono nuovo e vorrei imparare (calcolate che questo team è stato fatto per un torneo 1v1 tra amici dove non ci sono leggendari e gigamax). Minior (Minior Red Meteor) @ White Herb Ability: Shields Down EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Stone Edge - Shell Smash - Earthquake - Acrobatics Talonflame @ Flyinium Z Held Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Steel Wing - Brave Bird - Flare Blitz - U Turn Nidoking @ Life Orb Ability: Sheer Force EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Earth Power - Sludge Wave - Flamethrower - Thunderbolt Forse (Milotic) @ Assault Vest Ability: Marvel Scale EVs: 252 HP / 108 Def / 148 SpD Calm Nature - Ice Beam - Scald - Recover - Toxic Ampharos @ Ampharosite Ability: Static EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Volt Switch - Dragon Pulse - Focus Blast - Thunderbolt Forretress @ Leftovers Ability: Overcoat EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature - Spikes - Gyro Ball - Volt Switch - Rapid Spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Ciao! È necessario inserire anche una building phase affinché gli utenti possano valutare il team (spiega le tue scelte, perché hai inserito determinati Pokémon) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Essol Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Ciao! È necessario inserire anche una building phase affinché gli utenti possano valutare il team (spiega le tue scelte, perché hai inserito determinati Pokémon) Ok ty! Ho scelto minior perchè essendo un pokémon che apprezzo molto volevo buildarci un team attorno quindi ho iniziato da lui. Poi ho iniziato a dare un'occhiata alle sue debolezze ed avendo delle debolezze a ghiaccio ed acciaio ho deciso di mettere un pokémon di tipo fuoco, di conseguenza volevo mettere un tipo fuoco che fosse molto veloce e da qui viene talonflame. Milotic l'ho messo perchè mi piace molto come tank speciale e anche per avere qualcuno con geloraggio per i tipi drago. mentre forretress come tank fisico per settare le spikes e perchè non avevo idea di chi mettere sennò, ampharos l'ho messo perchè mi serviva un tipo elettro per la debolezza all'acqua di minior e mi sembra molto forte la sua mega e a sto punto anche per avere un tipo drago, mentre nidoking l'ho messo per avere uno sweeper speciale e anche per provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 On 15/11/2020 at 22:01, Essol ha scritto: Ok ty! Ho scelto minior perchè essendo un pokémon che apprezzo molto volevo buildarci un team attorno quindi ho iniziato da lui. Poi ho iniziato a dare un'occhiata alle sue debolezze ed avendo delle debolezze a ghiaccio ed acciaio ho deciso di mettere un pokémon di tipo fuoco, di conseguenza volevo mettere un tipo fuoco che fosse molto veloce e da qui viene talonflame. Milotic l'ho messo perchè mi piace molto come tank speciale e anche per avere qualcuno con geloraggio per i tipi drago. mentre forretress come tank fisico per settare le spikes e perchè non avevo idea di chi mettere sennò, ampharos l'ho messo perchè mi serviva un tipo elettro per la debolezza all'acqua di minior e mi sembra molto forte la sua mega e a sto punto anche per avere un tipo drago, mentre nidoking l'ho messo per avere uno sweeper speciale e anche per provarlo. Il team sembra buono in generale come build, ma potresti spiegarmi meglio le regole del torneo? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.