Vai al commento



consigli


Essol

Post raccomandati

vorrei dei consigli su questo team perchè sono nuovo e vorrei imparare (calcolate che questo team è stato fatto per un torneo 1v1 tra amici dove non ci sono leggendari e gigamax).
 


Minior (Minior Red Meteor) @ White Herb
Ability: Shields Down
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Stone Edge
- Shell Smash
- Earthquake
- Acrobatics

Talonflame @ Flyinium Z  Held
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Steel Wing
- Brave Bird
- Flare Blitz
- U Turn

Nidoking @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Earth Power
- Sludge Wave
- Flamethrower
- Thunderbolt

Forse (Milotic) @ Assault Vest
Ability: Marvel Scale
EVs: 252 HP / 108 Def / 148 SpD
Calm Nature
- Ice Beam
- Scald
- Recover
- Toxic

Ampharos @ Ampharosite
Ability: Static
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
- Volt Switch
- Dragon Pulse
- Focus Blast
- Thunderbolt

Forretress @ Leftovers
Ability: Overcoat
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
- Spikes
- Gyro Ball
- Volt Switch
- Rapid Spin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! È necessario inserire anche una building phase affinché gli utenti possano valutare il team (spiega le tue scelte, perché hai inserito determinati Pokémon) :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, kingdom ha scritto:

Ciao! È necessario inserire anche una building phase affinché gli utenti possano valutare il team (spiega le tue scelte, perché hai inserito determinati Pokémon) :) 

Ok ty!

 

Ho scelto minior perchè essendo un pokémon che apprezzo molto volevo buildarci un team attorno quindi ho iniziato da lui. Poi ho iniziato a dare un'occhiata alle sue debolezze ed avendo delle debolezze a ghiaccio ed acciaio ho deciso di mettere un pokémon di tipo fuoco,  di conseguenza volevo mettere un tipo fuoco che fosse molto veloce e da qui viene talonflame. Milotic l'ho messo perchè mi piace molto come tank speciale e anche per avere qualcuno con geloraggio per i tipi drago. mentre forretress come tank fisico per settare le spikes e perchè non avevo idea di chi mettere sennò, ampharos l'ho messo perchè mi serviva un tipo elettro per la debolezza all'acqua di minior e mi sembra molto forte la sua mega e a sto punto anche per avere un tipo drago, mentre nidoking l'ho messo per avere uno sweeper speciale e anche per provarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2020 at 22:01, Essol ha scritto:

Ok ty!

 

Ho scelto minior perchè essendo un pokémon che apprezzo molto volevo buildarci un team attorno quindi ho iniziato da lui. Poi ho iniziato a dare un'occhiata alle sue debolezze ed avendo delle debolezze a ghiaccio ed acciaio ho deciso di mettere un pokémon di tipo fuoco,  di conseguenza volevo mettere un tipo fuoco che fosse molto veloce e da qui viene talonflame. Milotic l'ho messo perchè mi piace molto come tank speciale e anche per avere qualcuno con geloraggio per i tipi drago. mentre forretress come tank fisico per settare le spikes e perchè non avevo idea di chi mettere sennò, ampharos l'ho messo perchè mi serviva un tipo elettro per la debolezza all'acqua di minior e mi sembra molto forte la sua mega e a sto punto anche per avere un tipo drago, mentre nidoking l'ho messo per avere uno sweeper speciale e anche per provarlo.

Il team sembra buono in generale come build, ma potresti spiegarmi meglio le regole del torneo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...