Vai al commento


La 4Kids odia gli Onigiri


Hammy

Post raccomandati

Secondo me non l'hanno fatto per un qualcosa contro i giapponesi o per una propria mentalità , ma per vedersi le cose di casa loro. Credo che i bambini americani non si identificassero in un cibo giapponese... Forse non avrebbero capito nemmeno che fosse cibo, quindi hanno deciso di modificare secondo il loro gusto. Siamo noi italiani, invece, che prendiamo l'anime da loro... Magari, se l'anime fosse comprato direttamente dal Giappone dalla collina sarebbe rotolata una pizza u.u

Corcordo sul fatto che i bambini non sappiano che cibo è quello.. d'altra parte neanche io ho mai assaggiato cibo giapponese :S
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 4Kids non è nuova a queste trovate. Lo fa più o meno per ogni Anime che passa in tv. Il problema è che poi alcuni di questi Anime, ad esempio Pokémon, siamo costretti a comprarli dagli Stati Uniti, quindi anche noi subiamo questi adattamenti.

Che fregatura D=
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la 4Kids è una gran ca***ta perchè prendi Anime come Dragon Ball molto peggio dei Pokémon quasi intoccate (vedi ultime uscite) e i Pokémon per 2 volte che si vede na pistolina si censura un'episodio o per un paio di seni finti.

Oddio, conta che i pokémon sono rivolti specialmente ai bambini, e le pistole non è che siano tanto educative D: poi per i seni finti era un'altra società  a quei tempi (s?)fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, conta che i pokémon sono rivolti specialmente ai bambini, e le pistole non è che siano tanto educative D: poi per i seni finti era un'altra società  a quei tempi (s?)fortunatamente.

Conta che Dragon Ball, Simposon e tutte le cose che manda in onda Italia 1 (ovviamente il pomeriggio) sono rivolte quasi esclusivamente ai bambini visto che gli anime vengono considerati Cartoni Animati stile Cartoon Network, Nickelodeon, K2 e Disney :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...