Geg86 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 3 minuti fa, Geg86 ha scritto: Leggi la notizia Stasera lo vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Devo dire che mi è piaciuto ma non quanto gli altri. L'ho trovato banale perché non succede granché. Episodio che potevano comodamente non fare a mio parere. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Lo devo recuperare, così ho visto tutta la serie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 On 17/11/2020 at 18:45, Riolu007 ha scritto: Devo dire che mi è piaciuto ma non quanto gli altri. L'ho trovato banale perché non succede granché. Episodio che potevano comodamente non fare a mio parere. Episodio anonimo in effetti .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 On 17/11/2020 at 18:45, Riolu007 ha scritto: Devo dire che mi è piaciuto ma non quanto gli altri. L'ho trovato banale perché non succede granché. Episodio che potevano comodamente non fare a mio parere. A me è piaciuto alla fine, ma conta che magari non succede tantissimo perchè in un solo episodio di 6 minuti hanno dovuto mettere sia la location dell'Isola dell'armatura che quella del 2 dlc, probabilmente fosse durato ad esempio 10 minuti ci sarebbe stata qualche altra scena interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Le animazioni sono veramente belle. Queste puntate le guardo sempre volentieri. Sarebbe carino vedere altre serie così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 finalmente...così almeno capirò quello che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati