Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Ho visto che ultimamente in molti chiedono soprannomi adatti per i loro pokèmon shiny e non. Apro questa discussione (che spero non esista già) per chiedere e dare soprannomi NON commentarli. Esempio DOMANDA: Ho catturato un Greedent che soprannome gli dareste? RISPOSTA: Io lo chiamerei Soprannome A me servirebbero dei soprannomi per -Vulpix Alola -Zigzagoon Torracat Grazie in anticipo. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Per Vulpix sarebbe carino Clara, la protagonista de 'Lo Schiaccianoci', fa molto invernale. Per Zigzagoon non ne ho la più pallida idea. Idem per Torracat popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2020 25 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Per Vulpix sarebbe carino Clara, la protagonista de 'Lo Schiaccianoci', fa molto invernale. Per Zigzagoon non ne ho la più pallida idea. Idem per Torracat Vulpix lo chiamerei Yuki perché non mi piace molto dare nomi di persona (io non so soprannomi solitamente ma ad alcuni devo darlo perché mi sto facendo un box coi Pokémon che ti da il tizio dei diglett/che ti da regionalia) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Per Zigzagoon lo nominerei “Zingaro” ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.