Accelleracers Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Ciao a tutti! Grazie al forum ho comprato la pokeball plus e sto avendo problemi a collegarla. Ci mette tantissimo a collegarsi a pokemon go. Quando chiudo l app devo ricollegarla e ogni volta è una tortura. Esiste un modo per far si che il collegamento sia piu veloce? Ed è possivile collegarla a piu account? Visto che io e mio fratello vorremmo condividerlo è un po difficile usarlo entrambi se ci mette una vita a collegarsi. Grazie in anticipo. Ah ho gia provato a guardare un po in giro e accoppiandolo prima con il Bluetooth dalle impostazioni non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 15 ore fa, Accelleracers ha scritto: Ciao a tutti! Grazie al forum ho comprato la pokeball plus e sto avendo problemi a collegarla. Ci mette tantissimo a collegarsi a pokemon go. Quando chiudo l app devo ricollegarla e ogni volta è una tortura. Esiste un modo per far si che il collegamento sia piu veloce? Ed è possivile collegarla a piu account? Visto che io e mio fratello vorremmo condividerlo è un po difficile usarlo entrambi se ci mette una vita a collegarsi. Grazie in anticipo. Ah ho gia provato a guardare un po in giro e accoppiandolo prima con il Bluetooth dalle impostazioni non funziona. Io non ho problemi a collegarla ma a volte fa le storie , io accendo il bluethoot poi apro il gioco clicco sull icona a forma di ball quando sopra l icona c è il segno del caricamento (gira) clicco la pokeball plus (tastone rosso) e dopo un po' 1 min si connettono...se quando clicchi la pokeball plus senti vibrare ma non lampeggia allora si sta connettendo e non va più cliccata...prova a ricliccare un po' il tasto a forma di pokeball che è in alto a destra (appare dopo che l hai connessa una volta nella sezione impostazioni) La mia non si disconnette anche se metto cel in borsa e ball in tasca Mi è venuto il dubbio: l hai caricata prima!!??? La pokeball plus può essere connessa a un solo account contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 On 18/11/2020 at 00:12, Accelleracers ha scritto: Sei riuscito a risolvere? Posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.