Vai al commento


Pokeball plus non si connette


Accelleracers

Post raccomandati

Ciao a tutti! Grazie al forum ho comprato la pokeball plus e sto avendo problemi a collegarla. Ci mette tantissimo a collegarsi a pokemon go. Quando chiudo l app devo ricollegarla e ogni volta è una tortura. Esiste un modo per far si che il collegamento sia piu veloce? 

Ed è possivile collegarla a piu account? Visto che io e mio fratello vorremmo condividerlo è un po difficile usarlo entrambi se ci mette una vita a collegarsi.

Grazie in anticipo.

Ah ho gia provato a guardare un po in giro e accoppiandolo prima con il Bluetooth dalle impostazioni non funziona. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Accelleracers ha scritto:

Ciao a tutti! Grazie al forum ho comprato la pokeball plus e sto avendo problemi a collegarla. Ci mette tantissimo a collegarsi a pokemon go. Quando chiudo l app devo ricollegarla e ogni volta è una tortura. Esiste un modo per far si che il collegamento sia piu veloce? 

Ed è possivile collegarla a piu account? Visto che io e mio fratello vorremmo condividerlo è un po difficile usarlo entrambi se ci mette una vita a collegarsi.

Grazie in anticipo.

Ah ho gia provato a guardare un po in giro e accoppiandolo prima con il Bluetooth dalle impostazioni non funziona. :(

Io non ho problemi a collegarla ma a volte fa le storie , io accendo il bluethoot poi apro il gioco clicco sull icona a forma di ball quando sopra l icona c è il segno del caricamento (gira) clicco la pokeball plus (tastone rosso) e dopo un po' 1 min si connettono...se quando clicchi la pokeball plus senti vibrare ma non lampeggia allora si sta connettendo e non va più cliccata...prova a ricliccare un po' il tasto a forma di pokeball che è in alto a destra (appare dopo che l hai connessa una volta nella sezione impostazioni)

La mia non si disconnette anche se metto cel in borsa e ball in tasca

Mi è venuto il dubbio: l hai caricata prima!!???

La pokeball plus può essere connessa a un solo account contemporaneamente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...