Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Miglior modo per cominciare Pokemon Gcc Online

Sir.Vally

Post raccomandati

Inviato

Ciao ! Credo che se avete cliccato su questa pagina vuol dire che vi interessa quindi...cominciamo! 

Partiamo che ,se volete giocare a Gcc Pokemon Online in modo diciamo "un pò piu serio" , all'inizio dovrete impegnarvi molto. 

Gcc Pokemon Online è un videogioco della Pokemon Company ,che riproduce in poche parole ,partite e tornei del gioco di carte in sè per sè . Ecco i migliori consigli per comiciare e migliorare su Pokemon Gcc Online! 

1- Introduzione : la prima parte del gioco è la più seccante : IL TUTORIAL , e non solo in questo gioco, ma nella maggior parte ,per questo il primo passo sarà combattere contro 5 allenatori della CPU . Vi sarà assegnato un mazzo tematico basico ,roba da niente per i prossimi step . Una volta vinte tutte le partite avrete con voi

Un pacchetto da 10 carte

200 monete per il negozio

Una carta GX/ V 

Consiglio di non aprire il pacchetto ,il perchè lo vedrete tra uno step.

2- Diventare un Allenatore con Account : avere un account su questo gioco può sembrare banale ma è tutt'altro! Infatti ,una volta creato ,potrete partecipare a tornei ,scambi e lotte con gli amici . Se avete mai giocato a giochi come Pokemon GO ,lo avrete già ,e vi basterà inserire le credenziali .Detto questo cominciamo a divertirci 

3-Acquistare il primo mazzo tematico :se non avete codici da riscattare (sono quelli che si trovano dei veri pacchetti ) vi conviene risparmiare monete per comprare un possente mazzo tematico (molto meglio che quelli di base) .L'unico problema è che un mazzo costa ben 500 monete ! Come farmarle? Semplice .Dovrete giocare per un pò con i vostri mazzi tematici contro altri mazzi tematici in SFIDA GIOCATORE ,o potete vincere pacchetti da scambiare alle SFIDE ALLENATORE . Mi raccomando, NON SPENDETE MAI LE MONETE PER I PACCHETTI , è uno spreco inutile. Come mazzi tematici vi consiglio di acquistare quello di Sfrechtad' di Galar oppure quello di Raikou .

4. Creare un vero e proprio mazzo : una volta comprato il mazzo tematico ,dovrete giocare un bel po ,ma vi sarà ripagato , perchè : con lo scalasfide e i premi giornalieri ,riuscirete ad ottenere molti oggetti come carte rare ,pacchetti e bauli . I bauli vanno sempre aperti ,così da ottenere un pò di denaro e qualche carta non proprio comune . Mentre vi conviene non aprire i pacchetti . Perchè una volta affacciati alla Bacheca dello Scambio potrete scambiarli per carte rarissime! Il tuo obbiettivo principale sarà quello di creare un mazzo potente con GX , V e altre carte forti ,in modo da vincere e divertirsi di più. Se volete degli spunti vi consiglio di andare a vedere le mie guide sui mazzi . 

5. Tornei e collezionismo: una volta creato il vostro mazzo potente potrete fare tutto cio che volete :

Ottenere grandiosi premi nello scalasfide

Gareggiare ai tornei per bonus esclusivi

E poi... dovrete scegliere una strada 

O dedicarsi a collezionare tutte le carte ,quindi scambiare per carte di un espansione precisa ,per completarla

Oppure dedicarsi a creare mazzi sempre più forti e strategici .

Ovviamente potrete anche giocare amichevoli contro i vostri amici (nemici in quel campo)

Detto questo spero che questa guida vi sia piaciuta

Per favore lasciate un buon feedback 

Da FranciX è tutto ,vi saluto !

Inviato

Parto subito dicendo che io amo il GCC Pokemon, mi interesso solo a questo gioco

Io ho intrapreso questa avventura circa 2 mesi fa e sono ancora alla ricerca delle carte mancanti per finire il mio mazzo.

Quindi ciò significa che non é una passeggiata giocare a questo gioco, inoltre ci tengo a dire che non sono intenzionato al collezionismo ma bensì a carte specifiche!

Gran bella discussione @FranciX_YT essendo anch’io amante come te di questo gioco!

Saró ben disposto a fare un amichevole con te un giorno ;)

Inviato

Ho giocato fino a due anni fa al gioco di carte online, divertentissimo

Mi piaceva un sacco provare continuamente mazzi nuovi :love:

Mazzi che mi hanno dato molte soddisfazioni sono stati Necrozma-Malamar, Bulu-Vikavolt, Lost Zone e Rayquaza

Poi il pc che avevo si è rotto e non ci ho più giocato

Inviato
15 ore fa, Franzini ha scritto:

Parto subito dicendo che io amo il GCC Pokemon, mi interesso solo a questo gioco

Io ho intrapreso questa avventura circa 2 mesi fa e sono ancora alla ricerca delle carte mancanti per finire il mio mazzo.

Quindi ciò significa che non é una passeggiata giocare a questo gioco, inoltre ci tengo a dire che non sono intenzionato al collezionismo ma bensì a carte specifiche!

Gran bella discussione @FranciX_YT essendo anch’io amante come te di questo gioco!

Certo, ma tieni conto che gioco da quando avevo 6 anni ,quindi ho 6 anni di esperenzia ! Comunque mi piace molto il tuo modo di fare! Anche io sono pronto a lottare con te !GG

12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Mazzi che mi hanno dato molte soddisfazioni sono stati Necrozma-Malamar, Bulu-Vikavolt, Lost Zone e Rayquaza

Noooo che peccato .Mi dispiace ...comuqnue si puo installare su altri dipositivi eh :|

Ti co

15 ore fa, Franzini ha scritto:

Ti consiglio di leggere le mie guide sui mazzi ,che sono delle bombe come Dragapult+ energia orrore,ecc.. (ciao)

Inviato
4 minuti fa, FranciX_YT ha scritto:

Certo, ma tieni conto che gioco da quando avevo 6 anni ,quindi ho 6 anni di esperenzia ! Comunque mi piace molto il tuo modo di fare! Anche io sono pronto a lottare con te !GG

Noooo che peccato .Mi dispiace ...comuqnue si puo installare su altri dipositivi eh :|

12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

@FranciX_YT scrivimi in MP

@Buzzwole1991 dai ritorna a giocare, non senti quest’aria di rivalsa? 
Poi con la nuova espansione Giapponese in arrivo ti conviene!

Inviato
1 minuto fa, Franzini ha scritto:

@FranciX_YT scrivimi in MP

@Buzzwole1991 dai ritorna a giocare, non senti quest’aria di rivalsa? 
Poi con la nuova espansione Giapponese in arrivo ti conviene!

Ci gioco ancora,chi ha detto che mi sono fermato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...