Vai al commento



Il Miglior modo per cominciare Pokemon Gcc Online


Sir.Vally

Post raccomandati

Ciao ! Credo che se avete cliccato su questa pagina vuol dire che vi interessa quindi...cominciamo! 

Partiamo che ,se volete giocare a Gcc Pokemon Online in modo diciamo "un pò piu serio" , all'inizio dovrete impegnarvi molto. 

Gcc Pokemon Online è un videogioco della Pokemon Company ,che riproduce in poche parole ,partite e tornei del gioco di carte in sè per sè . Ecco i migliori consigli per comiciare e migliorare su Pokemon Gcc Online! 

 

1- Introduzione : la prima parte del gioco è la più seccante : IL TUTORIAL , e non solo in questo gioco, ma nella maggior parte ,per questo il primo passo sarà combattere contro 5 allenatori della CPU . Vi sarà assegnato un mazzo tematico basico ,roba da niente per i prossimi step . Una volta vinte tutte le partite avrete con voi

Un pacchetto da 10 carte

200 monete per il negozio

Una carta GX/ V 

Consiglio di non aprire il pacchetto ,il perchè lo vedrete tra uno step.

 

2- Diventare un Allenatore con Account : avere un account su questo gioco può sembrare banale ma è tutt'altro! Infatti ,una volta creato ,potrete partecipare a tornei ,scambi e lotte con gli amici . Se avete mai giocato a giochi come Pokemon GO ,lo avrete già ,e vi basterà inserire le credenziali .Detto questo cominciamo a divertirci 

 

3-Acquistare il primo mazzo tematico :se non avete codici da riscattare (sono quelli che si trovano dei veri pacchetti ) vi conviene risparmiare monete per comprare un possente mazzo tematico (molto meglio che quelli di base) .L'unico problema è che un mazzo costa ben 500 monete ! Come farmarle? Semplice .Dovrete giocare per un pò con i vostri mazzi tematici contro altri mazzi tematici in SFIDA GIOCATORE ,o potete vincere pacchetti da scambiare alle SFIDE ALLENATORE . Mi raccomando, NON SPENDETE MAI LE MONETE PER I PACCHETTI , è uno spreco inutile. Come mazzi tematici vi consiglio di acquistare quello di Sfrechtad' di Galar oppure quello di Raikou .

 

4. Creare un vero e proprio mazzo : una volta comprato il mazzo tematico ,dovrete giocare un bel po ,ma vi sarà ripagato , perchè : con lo scalasfide e i premi giornalieri ,riuscirete ad ottenere molti oggetti come carte rare ,pacchetti e bauli . I bauli vanno sempre aperti ,così da ottenere un pò di denaro e qualche carta non proprio comune . Mentre vi conviene non aprire i pacchetti . Perchè una volta affacciati alla Bacheca dello Scambio potrete scambiarli per carte rarissime! Il tuo obbiettivo principale sarà quello di creare un mazzo potente con GX , V e altre carte forti ,in modo da vincere e divertirsi di più. Se volete degli spunti vi consiglio di andare a vedere le mie guide sui mazzi . 

 

5. Tornei e collezionismo: una volta creato il vostro mazzo potente potrete fare tutto cio che volete :

Ottenere grandiosi premi nello scalasfide

Gareggiare ai tornei per bonus esclusivi

E poi... dovrete scegliere una strada 

O dedicarsi a collezionare tutte le carte ,quindi scambiare per carte di un espansione precisa ,per completarla

Oppure dedicarsi a creare mazzi sempre più forti e strategici .

Ovviamente potrete anche giocare amichevoli contro i vostri amici (nemici in quel campo)

 

Detto questo spero che questa guida vi sia piaciuta

Per favore lasciate un buon feedback 

Da FranciX è tutto ,vi saluto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto subito dicendo che io amo il GCC Pokemon, mi interesso solo a questo gioco

Io ho intrapreso questa avventura circa 2 mesi fa e sono ancora alla ricerca delle carte mancanti per finire il mio mazzo.

Quindi ciò significa che non é una passeggiata giocare a questo gioco, inoltre ci tengo a dire che non sono intenzionato al collezionismo ma bensì a carte specifiche!

Gran bella discussione @FranciX_YT essendo anch’io amante come te di questo gioco!

Saró ben disposto a fare un amichevole con te un giorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato fino a due anni fa al gioco di carte online, divertentissimo

Mi piaceva un sacco provare continuamente mazzi nuovi :love:

Mazzi che mi hanno dato molte soddisfazioni sono stati Necrozma-Malamar, Bulu-Vikavolt, Lost Zone e Rayquaza

Poi il pc che avevo si è rotto e non ci ho più giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Franzini ha scritto:

Parto subito dicendo che io amo il GCC Pokemon, mi interesso solo a questo gioco

Io ho intrapreso questa avventura circa 2 mesi fa e sono ancora alla ricerca delle carte mancanti per finire il mio mazzo.

Quindi ciò significa che non é una passeggiata giocare a questo gioco, inoltre ci tengo a dire che non sono intenzionato al collezionismo ma bensì a carte specifiche!

Gran bella discussione @FranciX_YT essendo anch’io amante come te di questo gioco!

Saró ben disposto a fare un amichevole con te un giorno ;)

Certo, ma tieni conto che gioco da quando avevo 6 anni ,quindi ho 6 anni di esperenzia ! Comunque mi piace molto il tuo modo di fare! Anche io sono pronto a lottare con te !GG

12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho giocato fino a due anni fa al gioco di carte online, divertentissimo

Mi piaceva un sacco provare continuamente mazzi nuovi :love:

Mazzi che mi hanno dato molte soddisfazioni sono stati Necrozma-Malamar, Bulu-Vikavolt, Lost Zone e Rayquaza

Poi il pc che avevo si è rotto e non ci ho più giocato

Noooo che peccato .Mi dispiace ...comuqnue si puo installare su altri dipositivi eh :|

Ti co

15 ore fa, Franzini ha scritto:

Parto subito dicendo che io amo il GCC Pokemon, mi interesso solo a questo gioco

Io ho intrapreso questa avventura circa 2 mesi fa e sono ancora alla ricerca delle carte mancanti per finire il mio mazzo.

Quindi ciò significa che non é una passeggiata giocare a questo gioco, inoltre ci tengo a dire che non sono intenzionato al collezionismo ma bensì a carte specifiche!

Gran bella discussione @FranciX_YT essendo anch’io amante come te di questo gioco!

Saró ben disposto a fare un amichevole con te un giorno ;)

Ti consiglio di leggere le mie guide sui mazzi ,che sono delle bombe come Dragapult+ energia orrore,ecc.. (ciao)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FranciX_YT ha scritto:

Certo, ma tieni conto che gioco da quando avevo 6 anni ,quindi ho 6 anni di esperenzia ! Comunque mi piace molto il tuo modo di fare! Anche io sono pronto a lottare con te !GG

Noooo che peccato .Mi dispiace ...comuqnue si puo installare su altri dipositivi eh :|

 

12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho giocato fino a due anni fa al gioco di carte online, divertentissimo

Mi piaceva un sacco provare continuamente mazzi nuovi :love:

Mazzi che mi hanno dato molte soddisfazioni sono stati Necrozma-Malamar, Bulu-Vikavolt, Lost Zone e Rayquaza

Poi il pc che avevo si è rotto e non ci ho più giocato

@FranciX_YT scrivimi in MP

@Buzzwole1991 dai ritorna a giocare, non senti quest’aria di rivalsa? 
Poi con la nuova espansione Giapponese in arrivo ti conviene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Franzini ha scritto:

 

@FranciX_YT scrivimi in MP

@Buzzwole1991 dai ritorna a giocare, non senti quest’aria di rivalsa? 
Poi con la nuova espansione Giapponese in arrivo ti conviene!

Avessi più tempo lo farei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...