Alexina Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Buon pomeriggio. Sono alla ricerca di un codice Zerude, dato che, passata più di una settimana, non lo ho ricevuto. (Vai a capire perché). Confindo in voi. Ovviamente per i pp possiamo metterci d'accordo ma che sia una cosa onesta. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 53 minuti fa, Alexina ha scritto: Buon pomeriggio. Sono alla ricerca di un codice Zerude, dato che, passata più di una settimana, non lo ho ricevuto. (Vai a capire perché). Confindo in voi. Ovviamente per i pp possiamo metterci d'accordo ma che sia una cosa onesta. Grazie Ti scrivo in privato Alexina ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Volendo ne uno in più anche io, se cerchi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Volendo ne uno in più anche io, se cerchi Ti ringrazio ma ho risolto grazie a @Dibo42. Chiudo come richiesto la discussione lol. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.