MicheleFerracci Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
II_ARROWS Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Ah... io l'ho letto da un bot nel server del mio gruppo e l'ho riscattato... ho letto Virizion. Credevo fosse a tema del leggendario. Come lo tolgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 (modificato) Ho provato a riscattarlo, ma mi da il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante il riscatto del codice" Se provo a riscattare dal sito Niantic: "Non è possibile riscattare questo codice dell'offerta (è già stato riscattato o appartiene a un altro account)." Modificato 24 novembre, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zioalfred69 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 A me tutto apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 12 ore fa, II_ARROWS ha scritto: Ah... io l'ho letto da un bot nel server del mio gruppo e l'ho riscattato... ho letto Virizion. Credevo fosse a tema del leggendario. Come lo tolgo? Basta che non lo indossi...non lo puoi levare nel senso di cancellarlo però puoi non indossarlo andando nella sezione avatar con i costumi e cambiando abbigliamento Spoiler Capisco anche io all inizio avevo letto il nome del leggendario 1 ora fa, Kabe ha scritto: Ho provato a riscattarlo, ma mi da il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante il riscatto del codice" Se provo a riscattare dal sito Niantic: "Non è possibile riscattare questo codice dell'offerta (è già stato riscattato o appartiene a un altro account)." Probabilmente avendolo provato a riscattare sul cell lo ha bloccato da pc (hai un solo account?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Probabilmente avendolo provato a riscattare sul cell lo ha bloccato da pc (hai un solo account?) Yes solo 1. Proverò ancora direttamente dall'app allora EDIT: adesso mi ha funzionato, ma perchè prima c'era un codice diverso rispetto a quello che c'è ora prima: L9Y6T82UW4EVSE9 ora: LRQEV2VZ59UDA Modificato 24 novembre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Grazie per l'informazione permesso riscattare il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati