Vai al commento



II_ARROWS

Utente
  • Messaggi

    25
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 40.31
  • Feedback

    0%

Informazioni su II_ARROWS

  • Grado
    Da Steamington
  • Compleanno 11/04/1988

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Solo chi non conosce Metroid può pensare una cazzata simile! Sarebbe pay to win solo se fosse l'unico modo per ottenere il 100%, e su Samus Returns non era così.
  2. Post Malone ha intitolato l'album "Beerbong & Bentley", significa che il prossimo gioco pokémon avrà a che fare con la birra? Ambientato in Germania allora. È facile fare collegamenti a caso con le canzoni che hanno scritto in passato e molto tempo fa anche.
  3. Ah... io l'ho letto da un bot nel server del mio gruppo e l'ho riscattato... ho letto Virizion. Credevo fosse a tema del leggendario. Come lo tolgo?
  4. In teoria manca ancora Sleep all'appello...
  5. Ma che cagata... ho cercato la soluzione perché "fai rieccheggiare"... ci sono dei bronzong lì attorno. Provo a colpirne uno con una mossa a contatto (sono delle campane dopo tutto)... niente. Lo metto primo e provo a interagire per fargli fare qualche rumore... niente. Combatto con un pokémon silvatico usando ferrostridio... niente. Il fischio è una cagata tristissima.
  6. Io penso sia fake, per tanti motivi. Uno di questi è che le mappe sono troppo uguali a quelle del gioco finale.
  7. In realtà una timida e parziale alle MN c'è stata in X e Y non una versione ridotta e circoscritta del poképassaggio. Infatti alcuni pokémon erano cavalcabili.
  8. Perché un modo per mantenere il controllo sulla popolazione è impedire il più possibile che conoscano il mondo esterno. E per farlo bandiscono i nomi stranieri e ciò che sa di estraneo. Vedi ad esempio i nomi dei pokémon per rimuovere le parole inglesi. Già il nome cinese non è "Game Freak" ma una traduzione. In pratica hanno preso ciò che fece il fascismo 100 anni fa e hanno girato la manopola da 1 a "11" (dove il valore è una Potenza). Il tutto in nome del controllo e della schiavitù del popolo.
  9. No, non è meglio così. Ogni volta che un'azienda si piega alla dittatura cinese, è una sconfitta per tutta l'umanità.
  10. Mi sembra una cosa che non torna, Pokémon è stato rilasciato in Corea mi sembra dalla terza generazione per via dei blocchi commerciali tra Giappone e Corea...
  11. Avete dimenticato "Tanto dovete restare a casa che siete in quarantena"
  12. Rhyperior sarebbe morto e non penso che Dusclops avrebbe potuto buttare giù Tyranitar in un colpo. Avrebbe perso prima Rhyperior e poi Dusclops. Proteggendo avrebbe messo Trickroom con Dusclops per poi finire il lavoro con un Rhyperior più veloce. Ma lei ha visto questo, quindi ha dovuto bloccare la TR. Spero prima, ma credo che fra 8 anni avremo finalmente una campionessa in Master!
  13. "Rotto" mi pare un po' esagerato, ma meno immediato e prevede la padronanza di tecniche che non sono proprie del gioco. Immagina se in Street Figher a un certo punto mettessero un personaggio che fa le combo premendo una serie di pulsanti in sequenza come Tekken. Fanno queste cose in favore di un pubblico, e poi mentre si girano gli dicono "*censura*", e neanche sottovoce.
×
×
  • Crea...