xavierluca Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Ciao a tutti Offro un codice Zarude, dato che ne ho uno in più. Ricordo che si può scaricare sul proprio account un solo Zarude, e non infiniti. Cerco PP. Lascio l'offerta libera, ma che sia sensata perché comunque resta un leggendario evento. Scrivetemi qui o lasciatemi un MP, risponderò e vi contatterò appena possibile Grazie a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Io non l'ho ancora ricevuto dopo più di una settimana quindi quasi quasi mi propongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 12 minuti fa, carloberd ha scritto: Io non l'ho ancora ricevuto dopo più di una settimana quindi quasi quasi mi propongo Mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Chiedo gentilmente di chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.