Yamiso Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 l'aggiornamento è già disponibile oh deve ancora uscire!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 9 minuti fa, Zem1992 ha scritto: l'aggiornamento è già disponibile oh deve ancora uscire!? Già uscito E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 2 minuti fa, Macca ha scritto: Già uscito ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Io vorrei le icone di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 wow almeno così non si deve più staccare la la mmicro sd per un trasferimento! 1 ora fa, Raichu4608 ha scritto: Io vorrei le icone di pokemon idem e poi non sarebbe male che aggiungessero anche altre a tema Zelda Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Aggiornamento secondo me molto gradito, specialmente che ora posso inviare gli screenshot su telefono senza togliere la SD e poi metterla su PC :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Icona del NSO veramente orribile. Tra l'altro dopo 4 anni non abbiamo ancora temi e cartelle, ma dell'icona del NSO c'era proprio bisogno.. Almeno il trasferimento degli screenshot è fatto come si deve adesso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Non mi interessa niente degli screen ma devo dire che la cosa del NSO è molto utile! Spoiler In più hanno aggiunto una prova gratuita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! On 1/12/2020 at 16:52, Darki ha scritto: Tra l'altro dopo 4 anni non abbiamo ancora temi e cartelle, ma dell'icona del NSO c'era proprio bisogno.. Io le cartelle le trovavo inutili e i temi visto che non avevo l'account Nintendo li avevo solo coi colori su 2DS. Ma mi piacerebbe avere dei bei temi di sfondo con le grafiche e i giochi di switch. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 On 1/12/2020 at 14:57, YukiV ha scritto: wow almeno così non si deve più staccare la la mmicro sd per un trasferimento! idem e poi non sarebbe male che aggiungessero anche altre a tema Zelda Tipo castonne o il miniguardiano di hw, che non so come si chiama in italiano E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 16 ore fa, Raichu4608 ha scritto: Tipo castonne o il miniguardiano di hw, che non so come si chiama in italiano già infatti o anche Impa o gli altri campioni! In fondo sono tutti personaggi proprio di Nintendo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati