Kabe Inviato 4 dicembre, 2020 Inviato 4 dicembre, 2020 Oh Celebi cromatico Si sa se sarà una ricerca che richieda l'acquisto di un biglietto? O sarà per tutti? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Sabry Inviato 4 dicembre, 2020 Inviato 4 dicembre, 2020 Devo averlo! A costo di mandare a quel paese tutti gli altri impegni... E poi Jessie e James come narratori saranno fantastici!! Un sacco di hype!
YukiV Inviato 4 dicembre, 2020 Inviato 4 dicembre, 2020 Speriamo che il biglietto non sia a pagamento.... tuttavia se è gratis questa ricerca va fatta assolutamente! taggo @Alemat che lui cercava un simpatico Celebi rosa! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2020 Inviato 6 dicembre, 2020 Bellissimo Shiny! On 4/12/2020 at 12:33, Sabry ha scritto: Devo averlo! A costo di mandare a quel paese tutti gli altri impegni... Mi hai strappato una risata xD
Tenshi87 Inviato 23 dicembre, 2020 Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao a tutti! Io sono riuscito ad ottenere celebi e l’ho trasferito i Pokémon home, però non me lo fa trasferire su scudo... ☹️ Qualcuno sa che si può fare??? Grazie
Post raccomandati