MicheleFerracci Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Oh Celebi cromatico Si sa se sarà una ricerca che richieda l'acquisto di un biglietto? O sarà per tutti? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Devo averlo! A costo di mandare a quel paese tutti gli altri impegni... E poi Jessie e James come narratori saranno fantastici!! Un sacco di hype! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Speriamo che il biglietto non sia a pagamento.... tuttavia se è gratis questa ricerca va fatta assolutamente! taggo @Alemat che lui cercava un simpatico Celebi rosa! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Si sa qualcosa in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Bellissimo Shiny! On 4/12/2020 at 12:33, Sabry ha scritto: Devo averlo! A costo di mandare a quel paese tutti gli altri impegni... Mi hai strappato una risata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi87 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao a tutti! Io sono riuscito ad ottenere celebi e l’ho trasferito i Pokémon home, però non me lo fa trasferire su scudo... ☹️ Qualcuno sa che si può fare??? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati