Roman Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Hmm l'unica cosa che veramente mi interessa è l'Elite trainer box, gli altri premi bene o male ce li ho già Più che altro sarei tentato di prendermi 25 tickets solo per Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 5 minuti fa, Roman ha scritto: Hmm l'unica cosa che veramente mi interessa è l'Elite trainer box, gli altri premi bene o male ce li ho già Più che altro sarei tentato di prendermi 25 tickets solo per Camilla. La swtich lite se la rivendi son 150 euro minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Grazie per l'opportunità, non si vince mai ma ci si prova sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Iscritto anche io, non ho mai vinto nulla ma ci può sempre essere una prima volta, no? Spoiler No, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Non succede ma se succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Come ogni anno si tenta la fortuna. Quest’anno pure il ticket d’oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Va da sé che non si vincerà neanche per sbaglio, ma ciò nonostante un tentativo è da fare. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Dovrei averlo acquistatooooooo e grazie per la bella lotteriaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Proverei. Ma se vinci,come ti danno i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Proverei. Ma se vinci,come ti danno i giochi? Verrà richiesto un indirizzo ai vincitori così da poter spedire il premio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Ci provo, ma con la mia solita fortuna sarà tutto inutile xD Buona fortuna a tutti! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Verrà richiesto un indirizzo ai vincitori così da poter spedire il premio Ok capisco.Spero che nessuno della mia famiglia si arrabbi per questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 12 minuti fa, FireLizard ha scritto: Ok capisco.Spero che nessuno della mia famiglia si arrabbi per questa cosa. Stai dando per scontato di vincere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Stai dando per scontato di vincere Male molto male Lo sanno tutti che la prima regola di una lotteria è prepararsi alla sconfitta "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Ok capisco.Spero che nessuno della mia famiglia si arrabbi per questa cosa. A parte che non stai scrivendo su un cartellone pubblicitario il tuo indirizzo di casa ma lo stai scrivendo a un moderatore/admin, non proprio il primo pirla che passa, ma poi sei così sicuro di vincere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 13 minuti fa, Astolfo ha scritto: A parte che non stai scrivendo su un cartellone pubblicitario il tuo indirizzo di casa ma lo stai scrivendo a un moderatore/admin, non proprio il primo pirla che passa, ma poi sei così sicuro di vincere ? It's kinda sus "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: Stai dando per scontato di vincere Forse no,forse sì. Sto solo ipotizzando,ma tanto so di perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 I biglietti sono stati ritirati dal PokéPoints Store! Vi ringraziamo in anticipo per l'enorme partecipazione. I vincitori saranno pubblicati nella giornata di domani You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.