Edge988 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Interessato agli eventi Tapu Bulu & Tapu Lele! Fammi sapere via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Ciao io vorrei prendere Mew e Diance.nella prima parte del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Ciao vorrei prendere celebi shiny. Accetti solo pp ho anche scambi (shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Ciao! Mi servirebbero i seguenti Pokémon: Solgaleo evento shiny, Lunala evento shiny, Sirfetchd shiny, Thievul shiny, Rapidash di Galar (se ne hai uno), Marowak di Alola, Frosmoth shiny, Koffing shiny, Rockruff shiny e Lurantis shiny! Quando vuoi io ci sono per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Ciao, sto cercando misdreavus (pokemon diamante) con la relativa neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.