Vai al commento

Tutte le missioni per ottenere Celebi cromatico in Pokémon GO

MicheleFerracci

Post raccomandati

@Bi4no, fino a poco fa pure a me. Ora dovrebbe andare. Riprova. Comunque, esiste la sezione apposita di go, non farti problemi a fare domande su di essa se sono cose non inerenti alle notizie. :)

• Mi Piace 1

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono già alla terza prova basta solo camminare un po'(il che basta fare una piccola passeggiata) per le uova ma per il resto è facile come prova... l'unico problema è lo spon del duo rocket

5 ore fa, desmond85 ha scritto:

Entro quanto tempo si devono completare?

il bomus evento è di 3 giorni e mezzo, poi non si sà se sparisce

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

1 ora fa, YukiV ha scritto:

sono già alla terza prova basta solo camminare un po'(il che basta fare una piccola passeggiata) per le uova ma per il resto è facile come prova... l'unico problema è lo spon del duo rocket

il bomus evento è di 3 giorni e mezzo, poi non si sà se sparisce

Appunto, come faccio a sfidarli? Scusate sono nuovo su go!

Non so dove trovarli

Grazie

Mi manca solo la sfida con loro

Link al commento

34 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Appunto, come faccio a sfidarli? Scusate sono nuovo su go!

Non so dove trovarli

Grazie

Mi manca solo la sfida con loro

Appaiono nella mongolfiera a forma di meowth

Link al commento

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ok grazie, ma finora nulla! Che appaiano 4 volte in poco tempo non è difficile?

Ho letto che essendo che in una mongolfiera ci sono entrambi basta trovarla 2 volte

Il 25 dicembre i loro spawn aumenteranno molto 

Spoiler

Non ho provato ma potrebbero uscire anche dalle foto 

Link al commento

11 ore fa, Sabry ha scritto:

Ho letto che essendo che in una mongolfiera ci sono entrambi basta trovarla 2 volte

Il 25 dicembre i loro spawn aumenteranno molto 

Nascondi contenuto

Non ho provato ma potrebbero uscire anche dalle foto 

Ok grazie ma per ora spuntano solo reclute

No, dalla foto non spuntano

• Mi Piace 1
Link al commento

8 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ok grazie ma per ora spuntano solo reclute

No, dalla foto non spuntano

già quei due spuntano molto molto poco... infatti come cosa è davvero fastidiosa

Link al commento

15 ore fa, YukiV ha scritto:

già quei due spuntano molto molto poco... infatti come cosa è davvero fastidiosa

Niente! Ieri ho lasciato il cell acceso 13 ore ma nada!

Reclute comparse 4 volte, loro zero!

Ho anche fatto 5 km, pensavo magari che dovessi camminare... Ma nulla

Scade tra 1 giorno e mezzo mi sa :(

Link al commento

3 ore fa, desmond85 ha scritto:

Le mongolfiere appaiono in fasce orarie specifiche per un massimo di 4 volte al giorno (e dopo 20 min dall apparizione se non le sfidi se ne vanno)

Tenere aperto il cell, camminare o altro serve a poco serve solo fortuna 

Link al commento

Mi mancano solo i 2 incontri con Jessie e James.... Spero negli spown di natale

On 14/12/2020 at 19:58, jessy87pikachu ha scritto:

Addio alla speranza per averlo tramite codice evento. Io pokèmon go non lo, per cui non lo avrò mai...

Secondo me faranno anche la distribuzione su SwoShi. Un po' come Melmetal che poi l'hanno distribuito sui giochi della serie principale, a distanza dall'evento di Meltan su Go

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

7 ore fa, desmond85 ha scritto:

no camminare non serve a nulla bisogna che spownino e basta

il problema non è la scadenza dato che è in quelle fisse di missioni ma il fatto che chissà quando rimetteranno le mongolfiere di J & J... l'unico altro giorno sembra sia Natale

Link al commento

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Le mongolfiere appaiono in fasce orarie specifiche per un massimo di 4 volte al giorno (e dopo 20 min dall apparizione se non le sfidi se ne vanno)

Tenere aperto il cell, camminare o altro serve a poco serve solo fortuna 

Ah ok, quando appare rimane per 20 minuti? Non devo guardare il cell ogni secondo allora! Mi stavo ossessionando

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

Secondo me faranno anche la distribuzione su SwoShi. Un po' come Melmetal che poi l'hanno distribuito sui giochi della serie principale, a distanza dall'evento di Meltan su Go

Speriamo.

22 minuti fa, YukiV ha scritto:

no camminare non serve a nulla bisogna che spownino e basta

il problema non è la scadenza dato che è in quelle fisse di missioni ma il fatto che chissà quando rimetteranno le mongolfiere di J & J... l'unico altro giorno sembra sia Natale

Ma quindi in questi giorni non ci sono chance che appaiano?

• Mi Piace 1
Link al commento

32 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ah ok, quando appare rimane per 20 minuti? Non devo guardare il cell ogni secondo allora! Mi stavo ossessionando

Speriamo.

Ma quindi in questi giorni non ci sono chance che appaiano?

no ci sono chance in questi giorni e basta... e anche il 25 e poi basta fino a quando niantic non li reinserisce

Link al commento

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

no ci sono chance in questi giorni e basta... e anche il 25 e poi basta fino a quando niantic non li reinserisce

Ho appena letto in rete che compare un pallone ogni 6 ore e hai il 20 % che sia questo. Devi entrare ogni 6 ore dalle 6 del mattino e vedere se spunta

Proverò così... Stavo consumando la batteria del cell inutilmente! 

Grazie!

• Mi Piace 1
Link al commento

41 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ho appena letto in rete che compare un pallone ogni 6 ore e hai il 20 % che sia questo. Devi entrare ogni 6 ore dalle 6 del mattino e vedere se spunta

Proverò così... Stavo consumando la batteria del cell inutilmente! 

Grazie!

Non devi entrare per forza alle 6 basta irentrare nel range del primo orario quindi anche dopo, una volta entrato (dai al gioco 5 min) apparirà la mongolfiera se sei nell orario giusto e una volta apparsa rimane per 20 min, quindi una volta battuta o andata via fino alla prossima fascia oraria non ne avrai altre 

(Trovi le fasce orarie in internet di solito sono 4 al giorno ma con l evento le hanno aumentate) 

Al di fuori dell evento e del 25/12 JJ scompariranno fino a quando Niamtic li farà tornare.

• Sigh 1
Link al commento

9 ore fa, xavierluca ha scritto:

speriamo. 
Comunque mi ai fatto ricordare di prendere Melmetal gigamax tramite l'app home :crazy:. lo vado subito a ritirare sperando che e possibile ancora ritirarlo :oopsie:

EDIT: Quanto sono scema non lo so nemmeno io. Solo ora mi sono resa conto che Melmetal non posso ottenerlo, perchè essendo che Pokèmon Home lo uso su un emulatore nel pc e che Pokèmon Go non lo posso utilizzare nell'emulatore perchè sarebbe fisso sempre in un punto, visto che e un emulatore nel pc per cui non posso cercare pokèmon in giro per la città, cercavo in vano di capire come mai non mi era spuntato Melmetal tra i doni segreti di Pokèmon Home :oopsie::sweat:. Non so se ridere o piangere :xd::cry:.

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento

On 16/12/2020 at 20:22, jessy87pikachu ha scritto:

speriamo. 
Comunque mi ai fatto ricordare di prendere Melmetal gigamax tramite l'app home :crazy:. lo vado subito a ritirare sperando che e possibile ancora ritirarlo :oopsie:

EDIT: Quanto sono scema non lo so nemmeno io. Solo ora mi sono resa conto che Melmetal non posso ottenerlo, perchè essendo che Pokèmon Home lo uso su un emulatore nel pc e che Pokèmon Go non lo posso utilizzare nell'emulatore perchè sarebbe fisso sempre in un punto, visto che e un emulatore nel pc per cui non posso cercare pokèmon in giro per la città, cercavo in vano di capire come mai non mi era spuntato Melmetal tra i doni segreti di Pokèmon Home :oopsie::sweat:. Non so se ridere o piangere :xd::cry:.

Ammetto che non ho capito...il problema non è il gts ma l account Nintendo

Per trasferire: vai su impostazioni, selezioni pokemon Home, metti l account di Nintendo, riclicchi per selezionare e pokemon da inviare apri Home e li accetti 

Home non è collegato al gps non serve muoversi

Basta a questo punto scaricarsi Go sul cell 

Link al commento

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Ammetto che non ho capito...il problema non è il gts ma l account Nintendo

Per trasferire: vai su impostazioni, selezioni pokemon Home, metti l account di Nintendo, riclicchi per selezionare e pokemon da inviare apri Home e li accetti 

Home non è collegato al gps non serve muoversi

Basta a questo punto scaricarsi Go sul cell 

quello che dicevo era che essendo che Pokèmon go a bisogno che sei in movimento di città in città (il GPS) io anche se lo istallo nell'emulatore non penso funzioni, per catturare anche un singolo pokèmon (visto che in quel caso non mi posso avvicinare anche se e a 200 metri da casa mia) e per questo non posso fare anche il passaggio del pokèmon da pokèmon GO a pokèmon Home, per potere ottenere Melmetal. Per potere ottenere il pokèmon in questione si deve aver fatto almeno uno scambio da Pokèmon Go a Pokèmon Home, ma essendo che io o un emulatore nel pc i pokèmon (anche a pochi metri da casa) non li posso catturare perchè mi ci devo avvicinare (posso dir anche una cavolata ma se o capito bene pokèmon Go a bisogno di avvicinarsi a un quansiasi pokèmon per poter avviare la cattura), per cui non potrò mai avere Melmetal. L'accaunt Nintendo lo collego a Pokèmon Home quindi non centra.  

Link al commento