AngeloConan Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 6 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Yess Possiamo fare venerdì pomeriggio verso le 16 lo scambio se vuoi E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 queste distribuzioni senza eventi in game sono molto tristi. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 On 15/12/2020 at 11:51, Icarus ha scritto: Speravo fosse almeno la Forma Papà! Che senso ha farne un'altra distribuzione?? La logica di GF! -.- Non è Game Freak, ma The Pokémon Company. E poi credo sia perchè molti (tra cui io) sono stati ignorati da Gamestop durante la loro distribuzione e si sono trovati senza nenache uno Zarude "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati