Giufla91_04 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Praticamente 9 charizard per un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Io mi sarei tenuto le 12 carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Io mi sarei tenuto le 12 carte xD Pikachu Illustrator è la carta Pokémon attualmente più costosa, per quella cifra a mio avviso è stato un affare. Certo, anche ció che il ragazzo ha ceduto sono pezzi più unici che rari, ma per la gloria di possedere quella carta per me ne è valsa la pena, davvero complimenti E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, DragonVGC e AA-AA 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 5 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Io mi sarei tenuto le 12 carte xD 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Pikachu Illustrator è la carta Pokémon attualmente più costosa, per quella cifra a mio avviso è stato un affare. Certo, anche ció che il ragazzo ha ceduto sono pezzi più unici che rari, ma per la gloria di possedere quella carta per me ne è valsa la pena, davvero complimenti condivido il pensiero di Dangi... non sono un collezionista di carte, quelle 12 carte cedute sono davvero tanta roba (diciamo che non le trovi... psa10 poi...), che ognuno di noi probabilmente vorrebbe nella collezione come punta di diamante, ma una persona che ha carte del genere è sicuramente un collezionista accanito e si sa, quel pikachu è considerato veramente come il santo graal delle carte. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, ChristmasPenguin ha scritto: condivido il pensiero di Dangi... non sono un collezionista di carte, quelle 12 carte cedute sono davvero tanta roba (diciamo che non le trovi... psa10 poi...), che ognuno di noi probabilmente vorrebbe nella collezione come punta di diamante, ma una persona che ha carte del genere è sicuramente un collezionista accanito e si sa, quel pikachu è considerato veramente come il santo graal delle carte. Si quello senz'altro, è capace che le aveva pure in duplice copia xD E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati