Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I vostri epic sweeper

Luigi06

Post raccomandati

Inviato

Ho creato questa discussione per confrontarsi sui nostri epic sweeper. 

Io sto provando questo blaziken:

Apri contenuto nascosto

La strategia è quella di fare sword dance il turno 1 e grazie a speed boost dal turno 2 di superano in velocità quasi tutti i pokémon in circolazione. Perde quasi sempre contro pokémon con Sash o mosse con priorità. 

Inviato

Io uso molto questo Dragonite:

Apri contenuto nascosto

Sostanzialmente fa Dragon Dance sperando che gli tirino una Super-Effective, per poi diventare un'arma da oneshot sicuro su tutto, teme solo strategie di gruppo, ma una kill la fa sempre, poi c'è Minior, che però non sweepa spesso:

Apri contenuto nascosto

Shell Smash+Shields Down, per poi usare Acrobatics come arma di distruzione di massa, teme molte mosse superefficaci purtroppo, poi:

Apri contenuto nascosto

Il buon Kommo con Substitute+Belly Drum+Salac Berry, prima di tirarlo uso Sleep Powder con butterfree per fare Substitute senza problemi, e infine lui:

Apri contenuto nascosto

Swords Dance+Disguise+Mossa Z, pezze in faccia dopo che Galvantula setta una Sticky Web

e poi c'è anche Spectrier, che però non è progettato per quello

Inviato

Xurkitree @ Choice Scarf

Ability: Beast Boost

Evs: 4 HP/252 SpA/252 Spe

Nature: Modest

- Discharge

- Energy Ball

- Dazzling Gleam

- Hypnosis

Darmanitan Galar @ Choice Band

Ability: Gorilla Tactics

Evs: 252 Atk/4SpD/252spe

Nature: Jolly

- Icicle Crash

- Flare Blitz

- U turn

- Earthquake

Inviato

Se non viene outspeddato e riesce a fare un paio di nasty plot, questo gengar sweep a spesso:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 01/02/2021 at 07:22, Luigi06 ha scritto:

Se non viene outspeddato e riesce a fare un paio di nasty plot, questo gengar sweep a spesso:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

è tipo uno spectrier nerfato ora che lo hanno bannato

cmq io in AG sto usando questo gino molto simpatico:

Apri contenuto nascosto

è spectrier ma meglio, in più in team ho uno Spiritomb con Memento quindi entra non safe di più e se fa 1 singola nasty non c'è pokemon che tenga se non roba tipo i 150 spDef con full investimenti e Assault Vest ma ops non ne girano perché dare la AV a quei mon sarebbe da ubriachi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...